Selvaggia Lucarelli ospite di Domenica In con un commento audace sul cast di Ballando con le Stelle, ha provocato la reazione di Mara Venier ed un momento di divertimento in diretta. Nell’ultima puntata di Domenica In, il pubblico ha assistito ad un momento di divertimento, quando la giurata del dance show di Milly Carlucci e nota giornalista ha fatto un commento pungente sul cast del popolare show di ballo. “Quest’anno non ci sono sfigatelli” – ha dichiarato Lucarelli, scatenando la reazione della Venier, la carismatica conduttrice del programma che si è prontamente alzata dalla sua seduta.
La puntata del talk show domenicale, trasmessa su Rai 1 il 15 ottobre, ha visto la partecipazione di Milly Carlucci e della giuria di Ballando con le Stelle, in attesa dell’imminente inizio della nuova stagione del talent show, previsto per sabato 21 ottobre. Lucarelli, con la sua franchezza caratteristica, ha espresso un giudizio positivo sul cast di quest’anno, sottolineando la presenza di personaggi di calibro come Teo Mammucari, Lino Banfi e Wanda Nara.
Domenica In. Selvaggia Lucarelli senza freni
La reazione di Mara Venier è stata immediata e visibile, ed infatti ha esclamato: “Ma no, ma come? Prima quindi c’erano sfigatelli”, le sue parole hanno creato un momento di leggero imbarazzo che è stato prontamente dissipato dall’abbraccio tra lei e Milly Carlucci. Prontamente la Lucarelli, con il suo stile ironico e pungente ha continuato la sua riflessione aggiungendo: “Ma per uno sfigatello vi abbracciate e baciate? Tanto sapete che è la verità”.
La giornalista ha poi voluto fare un chiarimento per evitare polemiche social, ricordando un episodio passato con Michele Morrone, che partecipò a Ballando con le Stelle come un “sfigatello”, secondo le sue parole, è stato per lei un momento che ha offerto un’occasione per riflettere sull’evoluzione dei partecipanti al programma e sulla crescita personale e professionale che Ballando con le Stelle può offrire.
Leggi anche: Dritto e rovescio, accesa discussione tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: “Stai bestemmiando”