La popolare serie televisiva Don Matteo, pronta per la sua quattordicesima stagione, prevede dei cambiamenti che i fan hanno appreso in base ad alcune indiscrezioni che li hanno preparati ad alcune modifiche significative. La serie, che ha visto Terence Hill nel ruolo del protagonista per molti anni, ha recentemente passato il testimone a Raoul Bova, che interpreta Don Massimo. Ma, la prossima stagione vedrà l’addio di due personaggi molto amati per via di vari cambiamenti nel cast.
Maria Chiara Giannetta, che interpreta il capitano Anna Olivieri dalla undicesima stagione, sembra destinata a lasciare la serie, si prevede che parteciperà solo ad alcuni episodi della prossima stagione prima di passare il testimone; allo stesso modo, Maurizio Lastrico, che interpreta Marco Nardi, sembra destinato a lasciare la popolare serie.
Nuovi arrivi in Don Matteo 14: cambiamenti nel cast
La quattordicesima stagione di Don Matteo vedrà l’arrivo di un nuovo capitano, confermando le voci che circolavano nelle scorse settimane. Non è ancora noto chi prenderà il posto di Giannetta e Lastrico, ma è probabile che ci sarà una sorta di transizione, simile a quella avvenuta con l’arrivo di Bova nella serie. La notizia dell’addio di questi due personaggi ha suscitato preoccupazione tra i fan della serie.
Leggi anche: Flavio Briatore la decisione sul figlio Nathan: “Farà il cameriere. Troppa invidia sociale verso chi ce l’ha fatta”
Entrambi i personaggi, nel corso delle stagioni, hanno conquistato l’affetto del pubblico, nonostante ciò, c’è grande curiosità di sapere chi saranno i nuovi protagonisti della serie di Rai 1. In attesa con la messa in onda di Don Matteo 14 è grande l’attesa e malgrado i vari cambiamenti nel cast, la popolare fiction continua a essere una delle più amate dal pubblico italiano. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserva la prossima stagione.
Leggi anche: Pomeriggio Cinque inizia una nuova era, cambiamenti radicali. Myrta Merlino, la frecciatina contro Barbara D’Urso