x

Advertisement

Donato chiude la busta alla figlia, Maria De Filippi non ci sta: gelo in studio a C’è Posta per Te

Advertisement

Una storia di famiglia divisa ha segnato la puntata di C’è Posta per Te di sabato 1 febbraio 2025. Protagonisti America, una figlia che cerca disperatamente un riavvicinamento con il padre Donato, e la sua matrigna Mirella, che sembra essere il principale ostacolo a questa riconciliazione.

America racconta che il suo legame con il padre era forte, tanto che dopo la separazione dei genitori aveva scelto di vivere con lui. Tuttavia, tutto sarebbe cambiato con l’arrivo di Mirella, che secondo la ragazza avrebbe allontanato Donato dai suoi figli.

Lo scontro in studio: accuse e tensioni

Quando Donato e Mirella accettano di aprire la busta, il confronto si accende subito. America, in lacrime, chiede al padre perché abbia smesso di essere presente nella sua vita e perché la nuova moglie non accetti il loro rapporto.

“Da quando è entrata Mirella nella tua vita, tu sei cambiato. Perché non puoi continuare a essere mio padre?”, chiede la ragazza.

C’è Posta per Te, donato e mirella

Mirella, dal canto suo, accusa America di non averla mai rispettata, mentre Donato si trova in evidente difficoltà. Durante la discussione emergono episodi del passato: regali fatti di nascosto al nipotino, un contratto telefonico che ha causato accuse di truffa, fino alla rivelazione di Donato:

“Non ho detto questa cosa a Mirella, se no succedeva un macello.”

America accusa il padre di averla vista di nascosto per paura della moglie, mentre Donato ribatte che la figlia gli avrebbe chiesto denaro per necessità che poi si rivelavano non essenziali.

Maria De Filippi perde la pazienza: “L’hai preso divorziato, ma con dei figli!”

Nel tentativo di mediare, Maria De Filippi cerca di far comprendere a Mirella che un uomo divorziato resta comunque un padre. Quando la donna dichiara “Io me lo sono preso così, libero, divorziato”, la conduttrice non trattiene l’indignazione e la interrompe:

“Te lo sei preso divorziato, ma con dei figli però!”

Nonostante gli sforzi di Maria per far trovare un punto d’incontro, Donato rimane fermo sulla sua posizione: “Mi hai deluso, devi rispettare mia moglie.” Alla fine, decide di chiudere la busta, lasciando America in lacrime e senza il riavvicinamento sperato.

C’è Posta per Te, donato e mirella

Un epilogo doloroso, che ha mostrato come, a volte, gli equilibri di una nuova famiglia possano creare distanze incolmabili tra genitori e figli.

CONDIVIDI ☞