Dopo l’intervento al San Raffaele di Milano di Fedez, che si è sottoposto all’asportazione di parte del pancreas a causa di un raro tumore, la struttura meneghina, polo d’eccellenza per le malattie autoimmuni e che fa capo al Gruppo San Donato, il più importante gruppo ospedaliero privato italiano, ha focalizzato grande interesse. I ben informati sono addirittura riusciti a rintracciare il luminare che ha eseguito l’intervento, si tratta del dottor Massimo Falconi, medico-chirurgo, direttore a sua volta del reparto di Chirurgia Pancreatica dell’ospedale. Ma il noto chirurgo è anche direttore del Pancreas Translational & Clinical Research Center dell’IRCCS oltre ad essere professore ordinario di Chirurgia Generale all’Università Vita e Salute.
Il rapper milanese si è affidato a delle mani rinomate, visto che il dottor Falconi è molto stimato nel campo medico, vantando una fama internazionale nella sua specializzazione. Il suo curriculum vitae passato allo scanner dai più curiosi, che hanno scoperto che è stato lui ad operare Fedez, è un elenco di tappe importanti che gli hanno permesso di accrescere le sue competenze e di diventare un nome di riferimento insieme al suo team nella chirurgia del pancreas.
Lo specialista che può contare ad oggi su una stimata carriera che lo ha portato a diventare primario di Chirurgia del Pancreas presso l’ospedale San Raffaele di Milano, è richiestissimo e non è facile affidarsi alle sue cure non solo per la lista d’attesa molto lunga delle prenotazioni di visite, ma anche per i costi che potrebbero scoraggiare chi non naviga in favorevoli condizioni finanziarie. Anche se non sono accessibili i dati relativi ai prezzi di una visita presso il dottor Massimo Falconi, si prevedono dei costi in linea con le strutture private, o superiori, dal momento che il San Raffaele di Milano è una struttura d’eccellenza.
Per richiedere la sua consulenza e sottoporsi ad una visita che necessità per ovvie ragioni di salute della sua specializzazione si devono preventivare dei costi significativi ed a sua volta un ticket esoso, in relazione sempre al tipo di visita e di esame di approfondimento a cui sottoporsi.
Leggi anche: Fedez malato, il cantante scoppia in lacrime davanti al figlio Leone: ecco cosa ha visto
This post was last modified on 29 Marzo 2022 9:46
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…