x

Advertisement

“È davvero irriconoscibile”. Veronica Maya, il pubblico la ricordava in tutt’altro modo

Advertisement

Il sabato sera di Rai 1 si anima con un nuovo programma tutto al femminile: Ne vedremo delle belle, condotto da Carlo Conti. Lo show riunisce sul palco dieci storiche showgirl della TV italiana, tra cui Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi, Veronica Maya, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Carmen Russo e Adriana Volpe. A giudicare le loro esibizioni un trio d’eccezione: Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano.

La prima puntata è già andata in onda e ha visto trionfare Pamela Prati nella prima sfida. Ma oltre alla competizione, non sono mancati commenti, curiosità e prime polemiche. Tra le protagoniste finite sotto i riflettori del web c’è Veronica Maya, che ha ricevuto una valanga di critiche sui social.

Veronica Maya al centro del gossip: pioggia di commenti per il “nuovo look”

Nonostante la presenza scenica e l’entusiasmo, molti telespettatori si sono concentrati sull’aspetto di Veronica Maya, accusandola di essere cambiata troppo. Sui social, in particolare su X, sono apparsi numerosi messaggi che mettono in discussione il suo look, parlando apertamente di “ritocchi eccessivi”.

veronica maya
Veronica Maya

C’è chi ha scritto: “Non riesce più a fare un’espressione naturale”, e chi ha aggiunto: “Con quegli occhi tiratissimi sembra irriconoscibile”. Qualcuno è stato ancora più diretto: “Veronica Maya ha solo 48 anni, ma ne dimostra di più. Il botox era davvero necessario?”, oppure “Si è completamente trasformata. Un vero peccato”.

Pioggia di meme, ma Veronica Maya sorride: ha vinto la prima sfida

Non sono mancati paragoni ironici e meme: c’è chi l’ha paragonata al Grinch o alla strega cattiva di Biancaneve, in particolare per le sue sopracciglia. Un vero e proprio ciclone social si è abbattuto su di lei, anche sotto il video della sua esibizione.

Ma nonostante le critiche, Veronica può consolarsi: nella prima puntata ha avuto la meglio su Valeria Marini, vincendo la sfida e portando a casa un primo riconoscimento dal pubblico in studio.

CONDIVIDI ☞