Come aveva annunciato nelle sue recenti interviste, dopo la sua ultima chemio, Carolina Marconi ha festeggiato: i suoi amici le hanno organizzato una festa e si sono stretti attorno a lei che ha concluso un capitolo non facile della sua vita, pronta a scriverne un altro.
La sua lotta contro il tumore al seno, condivisa tappa per tappa, sui social è arrivata ad un momento che rappresenta uno spartiacque: ha concluso i cicli di chemio bianca con la sua ultima seduta del 10 novembre, come ha annunciato su Instagram.
“Eccomi qui arrivata quasi al traguardo. Stanotte sarà dura per me perché non dormirò, perché sono emozionata e preoccupata al tempo stesso. Non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita di levarmi questo port in vena per farmi delle sane e tranquille dormite, tornare a fare sport giocare a paddle, a tennis, a ballare il tango: vorrei fare tutto, soprattutto tornare a respirare la libertà di vivere, riprendere le mie forze e vedere un po’ di ricrescita nella mia testolina Pelatina […]”.
Esplode la festa per Carolina Marconi dopo l’ultima chemio
Condividendo il bagaglio di emozioni che l’ha accompagnata verso l’ultima chemio in programma, Carolina ha ancora una volta spiegato che per lei è stata una battaglia dura, e non sa dove ha trovato la forza che l’ha portata ad andare avanti, sostenendo di essersi a volte sentita quasi un supereroe una “piccola Wonder Woman”.
Durante i mesi più difficile della sua lotta contro un nemico ostico e crudele ha trovato sostegno non solo sul web, ma anche nei suoi amici e nel fidanzato: Alessandro Tulli, che hanno organizzato per lei una festa per celebrarla. Gli scatti condivisi sui social mostrano la Marconi accolta da uno striscione sul quale compare la scritta “Traguardo raggiunto guerriera”, alla vista del quale esultando ha commentato: “Ho finito”.