x

Advertisement

È sempre Cartabianca, Corona corteggia Bianca Berlinguer in diretta | Poi l’annuncio davanti a tutti

Advertisement

Inizia una nuova puntata di “È sempre Cartabianca”, trasmissione di punta di Rete 4 condotta da Bianca Berlinguer. È martedì 25 giugno e il primo ospite è Mauro Corona, che non perde tempo nel dimostrare il suo fascino verbale. L’alpinista e scrittore esordisce con un complimento alla conduttrice, dicendo scherzosamente che potrebbe essere qualcosa di più di un semplice “amante televisivo“.

La corte di Corona a Bianca Berlinguer

L’atmosfera si scalda quando Mauro Corona, in collegamento video, inizia a corteggiare Berlinguer. “Bianchina, mi permetta, questa sera la vedo particolarmente bella. La bellezza crea inquietudine, sarà che siamo in prossimità delle vacanze” esclama, suscitando un sorriso imbarazzato in Berlinguer. Il dialogo si sposta poi sul cambio di rete di Corona, dalla Rai a Mediaset, con l’ospite che apprezza la minor rigidità del nuovo ambiente:

A Mediaset mi lasciano più libertà di espressione; alla Rai, le regole erano più stringenti.

Durante la chiacchierata, Corona svela la sua speranza per un ritorno dello show, e Berlinguer non tarda a confermare:

“Torniamo sicuro il prossimo anno.”

È sempre Cartabianca, Corona corteggia Bianca Berlinguer in diretta | Poi l'annuncio davanti a tutti

La dinamica tra i due diventa più giocosa quando l’ospite insinua: “A meno che lei non abbia trovato altri ‘amanti’ per sostituirmi…“. Berlinguer risponde prontamente:

“Come posso trovare un altro amante televisivo come lei? Hanno cercato di dividerci, ma senza successo.”

Il dialogo si conclude su una nota leggera, con Berlinguer che scherza sul loro eterno flirt televisivo e Corona che le promette, in caso di una sua partecipazione, rose rosse e un look curato. “Bianchina, sono qui, cosa decide di fare?” chiede l’ospite, suggellando la puntata con un’atmosfera di complicità e anticipazione per le future edizioni del programma.

CONDIVIDI ☞