x

Advertisement

“È sempre mezzogiorno”, la richiesta disperata dei fan per il ritorno di Barzetti: “Ridateci lo chef”

Advertisement

Gli appassionati del programma “E’ sempre mezzogiorno” stanno facendo sentire la loro voce sui social, manifestando il desiderio di rivedere Sergio Barzetti in televisione, accanto alla presentatrice Antonella Clerici.

E’ sempre mezzogiorno“, i messaggi dei fan per Sergio Barzetti

La comunità che segue “E’ sempre mezzogiorno” ha mostrato di avere opinioni diverse riguardo Sergio Barzetti e Lorenzo Biagiarelli. Anche se Biagiarelli ha scelto di fare un passo indietro, è Barzetti quello che il pubblico vuole rivedere sul piccolo schermo.

Gli affezionati telespettatori di Rai 1 conoscono da tempo Barzetti, apprezzando non solo le sue deliziose ricette e la sua abilità culinaria, ma anche e soprattutto per la sua educazione e la naturalezza con cui si presenta. Nonostante un recente errore di linguaggio che ha sorpreso tutti, compreso lo chef stesso, i suoi seguaci sanno che non è nella sua natura parlare in modo offensivo, soprattutto nei confronti delle donne, che egli rispetta profondamente. Sergio Barzetti ha preso consapevolezza del suo errore e ha compreso che non c’era malizia né intenzione di offendere nelle sue parole.

I commenti di sostegno per Barzetti sui social

Dopo un periodo di silenzio, seguito dalle scuse sia di lui che di Antonella Clerici, Barzetti è tornato a comunicare tramite i social media, riflettendo su quanto accaduto e riconoscendo quanto sia importante il tempo per comprendere gli eventi. Ha anche notato quanto siano in molti a sperare in un suo ritorno in televisione.

I commenti di sostegno per Barzetti sui social media sono numerosi e pieni di affetto.

“Chi ha avuto il piacere di conoscerti e il privilegio di lavorare con te non potrà mai mettere in dubbio la tua Persona, la tua Professionalità e i tuoi molteplici SorrRisi!!! Grande chef sempre a testa alta!!!”

Caro Sergio, sapessi come mi dispiace non vederti e seguire le tue ricette in tv. Sei una persona splendida e molto educata, spero di poterti rivedere presto. Ti auguro ogni bene e tanto alloro, con affetto un abbraccio da una nonna”

Questi sono solo alcuni dei caldi messaggi che il pubblico di “E’ sempre mezzogiorno” e di “La prova del cuoco” invia a Barzetti.

"È sempre mezzogiorno", la richiesta disperata dei fan per il ritorno di Barzetti: "Ridateci lo chef"

Tra le molte espressioni di solidarietà e stima, molti ricordano come una semplice gaffe sia stata ingigantita, trasformandosi in un attacco ingiusto verso lo chef. La gente auspica il ritorno di Barzetti, noto anche come Mr Alloro, riconoscendo il suo talento e il suo cuore gentile.

“Sei una brava persona, ok hai fatto uno scivolone ma a chi non è successo di esprimersi in un modo “non consono” per poi essere nella realtà di tutti i giorni una bellissima persona. Si è presa una piega per cui oggi non si può più dire nulla né realmente né scherzosamente in virtù di falsi perbenismi che poi nella vita di tutti i giorni vengono calpestati da tutti. Il mio parere non conta nulla ma sappi che sono ben altre le cose che mi offendono e quello che è successo non scalfisce di una virgola la bella opinione che ho di te. Forza Sergio, ti aspettiamo a braccia aperte. Tanto alloro”

“Carissimo Sergio chi ti conosce sa che sei una persona sensibile e dall’animo molto puro….sei veramente una bella persona e purtroppo proprio per questo motivo può capitare di cadere vittima suo malgrado di quanto dice la gente … penso che non esista persona che non abbia fatto un errore nella propria vita…inutile tirare in ballo chi disse che chi è senza peccato scagli la prima pietra perchè tutti noi lo siamo e sarebbe inutile …però io so che tu resti il professionista che sei in ogni caso….sei “l’uomo che sussurrava ai risotti” come ti ho sempre chiamato e non c’è risotto che io faccia che non mi faccia ogni volta pensare a te. Quindi coraggio che tornerai a brillare presto perchè le belle persone restano tali. Ti voglio bene”.

Questi messaggi dimostrano come l’errore di Barzetti sia stato percepito come un incidente isolato, non rappresentativo del suo carattere e della sua professionalità. La comunità televisiva è chiara nel suo messaggio: aspettano con entusiasmo il ritorno di Sergio Barzetti in televisione.

CONDIVIDI ☞