Al Grande Fratello nella diretta su Canale 5 è scoppiato il caos quando Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares si sono confrontate davanti alle telecamere. Durante la trasmissione, si è assistito a uno scambio di accuse tra le due.
“Tu non rispetti la lingua italiana”: scontro di fuoco al GF
Beatrice non ha esitato a rimproverare Grecia per il suo italiano non ancora perfetto, mentre Grecia ha espresso un certo disappunto verso il comportamento della collega. Dinnanzi al pubblico, Grecia ha spiegato:
“Io rispetto la lingua italiana, non è la mia lingua. Cerco di parlare nel miglior modo possibile. Beatrice? Lei mi guarda un maniera non bella. Il problema è il suo carattere, lei crede che uno deve fare quello che vuole lei. Io sono in una maniera molto io, tranquilla, rilassata. Ci sono reazioni che non sono belle”.
Beatrice, scuotendo il capo, ha risposto sottolineando la presunta contraddizione di Grecia:
“Allora: lei è contraddittoria perché io con lei sono sempre uguale. Non la reggo più, da quando l’ho detto. Se mi tocca mi dà fastidio, lo ha detto più volte. Negli ultimi 2-3 mesi chi in puntata ha sempre detto cose abbastanza gravi su di me è stata lei. È stata feroce quando mi ha attribuito la colpa per l’uscita di vittorio. Lei arriva sempre in ritardo perché sta in vasca ore e ore. Vuole il suo posto. Parliamo anche di consumi. Canticchia in continuazione ed è tanto stonata”.
La richiesta di Cesara
La discussione si è poi spostata sulle abitudini personali, con Grecia che ha difeso il suo amore per il canto e i bagni in acqua fresca. Beatrice, però, ha fatto notare come l’età sia evidente su tutti, nonostante i tentativi di migliorarsi. Quando Cesara Buonamici ha chiesto chi avesse dato di più alla casa e al pubblico, Beatrice ha risposto che, a suo parere, tutti gli altri concorrenti avevano offerto di più rispetto a Grecia.
Grecia ha poi rivelato come si sentisse esclusa, in particolare dopo essere stata allontanata da Vittorio e aver dovuto cambiare posto a tavola. La discussione si è chiusa con Beatrice che, visibilmente irritata, ha etichettato Grecia come “stupida” prima di allontanarsi.
Questa serata di Grande Fratello si è dimostrata carica di emozioni, rivelando tensioni e incomprensioni tra le due protagoniste. La casa più spiata d’Italia continua a essere teatro di confronti vivaci, dimostrando che la convivenza sotto lo stesso tetto non è mai priva di scintille.