x

Advertisement

“Ecco chi ha vinto”. Ne Vedremo Delle Belle, l’annuncio di Carlo Conti e la delusione di Valeria Marini

Advertisement

Debutto col botto per “Ne Vedremo Delle Belle”, il nuovo show firmato Carlo Conti, andato in onda per la prima volta ieri sera. Tra prove spettacolari, performance inedite e prime tensioni, le dieci showgirl in gara si sono cimentate in una serie di sfide che hanno subito acceso il pubblico e la classifica. A dominare la serata è stata Pamela Prati, mentre a sorpresa Valeria Marini è finita indietro, scatenando le sue reazioni.

Pamela Prati conquista il pubblico, Marini solo settima: “Sono delusa”

Le concorrenti si sono messe alla prova in canto, ballo, musical e interviste, mostrando non solo talento ma anche autoironia. A brillare è stata Pamela Prati, che ha infiammato lo studio con un musical ispirato agli ABBA. Subito dietro di lei Adriana Volpe, elogiata per la sua intervista a Massimo Ceccherini, e Laura Freddi, terza a pari merito.

A sorprendere, però, è stata la posizione di Valeria Marini, classificatasi settima e battuta anche nella sfida di ballo da Veronica Maya. Nel post-puntata la Marini non ha nascosto l’amarezza:

Sono molto delusa, ci sono rimasta davvero male. Ogni volta mi ritrovo a fare la figura di Cenerentola, ma spero ci sia occasione per farmi valere. Sono felice per Pamela, ma la mia amarezza resta. Ne parlerò meglio domani a Domenica In”.

Le sue parole hanno scatenato il dibattito tra fan e telespettatori, divisi tra chi le dà ragione e chi la accusa di non accettare la sconfitta.

Il sistema di voto accende la competizione

La classifica è stata frutto del voto dei giudici, che potevano assegnare 5 punti a una concorrente a scelta, e delle altre showgirl, che distribuivano 1 punto alla performance preferita. Questo meccanismo ha alimentato lo spirito competitivo, ma anche i primi malumori, come dimostra la reazione della Marini.

Nonostante il risultato, Valeria ha spiegato le ragioni che l’hanno portata ad accettare la sfida:

Volevo mettermi in gioco con simpatia e ironia. Mi ha convinta Carlo Conti e il suo team, una garanzia. C’è anche Pagnussat alla regia, eccellenza assoluta. Ho detto sì con entusiasmo”.

Lo show si preannuncia tra i titoli più frizzanti della stagione, pronto a regalare emozioni, colpi di scena e scintille. E Valeria Marini, la regina del glitter, ha ancora molto da dire: saprà ribaltare la classifica nelle prossime puntate?

CONDIVIDI ☞