x

Advertisement

“Ecco perchè torno”. Beatrice Luzzi sputa il rospo, adesso che rientra sono guai seri per tutti

Advertisement

Sì, avete capito bene: Beatrice Luzzi è pronta a varcare di nuovo la soglia del Grande Fratello, armata di determinazione e pronta a rimescolare le carte in tavola. La notizia del suo ritorno arriva appena una settimana dopo l’addio forzato, un addio che ha lasciato tutti senza parole a causa di un evento tragico: la perdita del suo caro padre.

Beatrice Luzzi ritorna: Grande Fratello in subbuglio

Non si parla d’altro che del suo ritorno, sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia. Dopo comportamenti discutibili di alcuni concorrenti, che hanno scatenato la reazione del conduttore Alfonso Signorini, il gossip impazza. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”, ha dichiarato Signorini, scatenando il tam tam sui social.

Anche se non ha fatto nomi, il pubblico ha capito a chi erano dirette le critiche: da Garbaldi, a Varrese, fino ad Anita e Letizia Petris. Quest’ultima, in particolare, ha fatto discutere per le sue parole, che hanno sollevato un polverone tra i fan del programma.

Dopo che il GF ha costretto tutti a fare le valigie, Letizia ha affermato: “Non si può fermare un programma televisivo”, parole che sono state interrotte bruscamente dalla regia, ma che sono rimaste impresse nel pubblico a casa. La notizia del ritorno di Beatrice è stata diffusa da Fanpage.it, che ha anticipato: la protagonista dell’edizione farà il suo grande ritorno nella puntata di stasera.

Sì, perché Beatrice non è tornata solo per giocare, ma anche per fare chiarezza e far fronte a chi ha mostrato una mancanza di rispetto. Nella puntata di stasera, Signorini non mancherà di chiamare all’appello Garibaldi, Letizia e Anita, mettendoli di fronte alle loro responsabilità. Si prevede un confronto acceso con Beatrice, che non è mai stata tipo da fare sconti. E il Grande Fratello? Trema all’idea del suo ritorno.

 

CONDIVIDI ☞