x

Advertisement

Edoardo Donnamaria, il grave gesto contro la Fiordelisi indigna il web: ”Mandate fuori questo essere”

Advertisement

Edoardo Donnamaria si é reso protagonista di un gesto, nei confronti di Antonella Fiordelisi, che ha indignato alcuni utenti social. Successivamente a ciò, é stata chiesta a gran voce l’espulsione di Edoardo dal Grande Fratello Vip. Il concorrente ha manifestato la propria attrazione nei confronti della schermitrice salernitana con termini forti, oltre che con un gesto inappropriato che non é piaciuto ad alcuni telespettatori. 

Persino l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha detto la sua sull’accaduto: Vorrei capire cosa stanno aspettando a buttarlo fuori”. Medesimo pensiero é stato espresso da alcuni utenti social, che hanno mostrato la propria indignazione per il comportamento tenuto da Edoardo Donnamaria. Cos’ha fatto, il Vippone, di così grave? 

Tutto é partito da una sorta di gioco con Antonella Fiordelisi, salvo poi degenerare in un gesto considerato piuttosto violento. ”Ragazzi, ma questo é completamente ammattito…”, ha scritto qualcuno, condividendo il video che ha immortalato il gesto di Edoardo Donnamaria; ma come ha reagito la Fiordelisi? Vediamo, nello specifico, cosa é accaduto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria ed il folle gesto nei confronti della Fiordelisi che sbotta: ”Tu sei matto!”

Edoardo Donnamaria ha compiuto un gesto molto forte, diretto alla Fiordelisi, andato in onda durante la diretta su Mediaset Extra. Il giovane ha iniziato, dicendole: ”Quanto sei bona, por** pur****a, perché sei così bona, ca**o…perché?”. A questo punto, Edoardo si é spinto oltre, usando le mani, in un maldestro tentativo volto ad immobilizzare la Fiordelisi. 

Edoardo Donnamaria il grave gesto

Come riporta Leggo: ”Edoardo l’ha spinta, fino a farla sedere su un divanetto e poi le ha messo le mani in faccia, premendole la testa contro lo schienale con una violenza assurda”. La giovane é rimasta interdetta dal comportamento di Donnamaria che poi, di colpo, si é allontanato.

”Tu sei folle, tu sei matto!”, ha affermato la schermitrice salernitana, tentando di ricomporsi, mentre su Twitter qualcuno ha scritto, in riferimento ad Edoardo DonnamariaMandate fuori questo essere, così possiamo rivedere le dirette tranquillamente; perché per censurare lui, passano ore a riprendere uno che dorme, il salotto vuoto. Ma dai! Fuori…e via!”. Ed ancora, si legge: Ci meritiamo che venga squalificato, ora basta!”. Sembra proprio che parte del pubblico non riesca più a tollerare i modi di Edoardo, per cui non resta che attendere una pronuncia ufficiale da parte del Grande Fratello Vip. 

Leggi anche: Antonella Fiordelisi confessa: ”Ho avuto un flirt con Ignazio Moser”, fan impazziti

CONDIVIDI ☞