x

Advertisement

Edoardo Tavassi furioso al ”Gf Vip”: ”Sei una cosa terrificante, ogni cosa che dici é malefica…”

Advertisement

Edoardo Tavassi é sbottato come non gli era mai successo prima, nel corso della permanenza al Grande Fratello Vip, contro Antonella Fiordelisi. Il gieffino romano ha letteralmente perso il controllo, ricevendo adeguato supporto da parte di Micol Incorvaia, la coinquilina con la quale ha instaurato un feeling particolare. Cos’ha fatto, Antonella, per far perdere le staffe al buontempone della Casa?

Tutto é partito dal gioco del bacio sotto il vischio, nel corso del quale Micol ha dovuto dare un bacio a Davide Donadei. A questo punto, é intervenuta Antonella Fiordelisi che ha punzecchiato la coppia, formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. La salernitana non ha perso occasione per ribadire quanto la Incorvaia volesse baciare Donadei, scatenando, con tali parole, l’ira di Edoardo. 

Quest’ultimo ha attaccato con veemenza la Fiordelisi, dicendo: Sei la falsità, aveva ragione Daniele…Tu vuoi ferire, tu vai sul personale…”. A questo punto, Antonella si é difesa dicendo di essere attaccata per pura invidia, a causa del risultato del televoto, risalente a lunedì scorso. Tuttavia, Edoardo Tavassi, noncurante delle parole della Fiordelisi, ha continuato ad inveire contro di lei. 

Edoardo Tavassi perde il controllo al ”Gf Vip”: ”Sei una grande bugiarda…”

Edoardo Tavassi tanto arrabbiato

Edoardo Tavassi ha aggiunto: ”A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quanto soffriva Antonino, a me hai detto: ‘Micol non gli piace esteticamente’ e che aveva un altro fuori. Se c’é una cosa da dire, la dici sempre negativa”. Sembra proprio che il gieffino romano, sempre così solare ed estroverso, sia diventato di ghiaccio nel rapportarsi con Antonella Fiordelisi. 

Quest’ultima, in tutta risposta, ha affermato: Voi non state bene, state rosicando…Sei una strega, Micol…Andate via, perché tanto fate brutte figure e volete le clip, perché neanche in puntata parlano di voi”. La Incorvaia ha fatto eco alle parole del fidanzato, sottolineando l’atteggiamento, piuttosto infantile, tenuto da Antonella e dicendole: Tu fai una battuta che sai che dentro ha del marcio, ha lo scopo di colpire. Tu stai buttando fango su di me e poi non mi puoi dire che io ti rispondo con cattiveria, perché tu sei la prima a colpirmi con cattiveria”. 

Edoardo Tavassi, sempre più esasperato, é tornato alla carica: ”É l’intenzione di far passare lei come una z*****a e me come il co*****e.  Basta! Posso dire che a me fa schifo questa roba?”. Insomma, ormai i gieffini sono ai ferri corti, per cui non sembra affatto possibile una riconciliazione, anche perché Tavassi ha dato il colpo di grazia, concludendo col dire: ”Falsa, malefica, malvagia…sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non é scema, ti vede. Il tuo personaggio ‘Antonella-finta-Fiordelisi’, il tuo cognome non é importante nella mia vita. Sei finta e ogni cosa che dici é malefica e basta. Spu***ni i giocatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Non ti stiamo mettendo in cattiva,luce, Antonella, tu non sei in cattiva luce”. Edoardo ha chiosato, infine, dicendo: ”Sei una grande bugiarda!”.

Leggi anche: Gf Vip, bacio appassionato tra concorrenti, uno dei due sbotta: ”Mi fai schifo!”. Scoppiano le risate nella casa

CONDIVIDI ☞