x

Advertisement

Elena Sofia Ricci, matrimonio al capolinea dopo 19 anni d’amore con Stefano Mainetti

Advertisement

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbero detti addio, dopo 19 anni di matrimonio. La notizia non é stata ancora confermata dai diretti interessati, ma pare che alcuni amici e colleghi della coppia siano al corrente della rottura. Evidentemente, né l’attrice né il compositore hanno ritenuto opportuno, almeno per il momento, diffondere notizie riguardanti il loro privato, qualora la separazione dovesse essere confermata. 

Si é parlato, in merito al rapporto tra Elena Sofia Ricci e suo marito, di una crisi insanabile”, di cui, allo stato attuale delle cose, non si conoscerebbe il motivo. Sposati dal 2003, la Ricci e Mainetti hanno avuto una figlia, Maria. L’attrice ha anche un’altra figlia, di nome Emma, nata dalla relazione con Pino Quartullo. 

É trapelato che la cerchia di amici di Elena Sofia Ricci e suo marito sia rimasta esterrefatta alla notizia della presunta separazione. I due, infatti, si sono mostrati sempre molto affiatati, per cui, se dovesse essere confermata la notizia del divorzio, sarebbe davvero un fulmine a ciel sereno. Questo non é il primo matrimonio per Elena Sofia che é stata sposata anche con Luca Damiani. A tal proposito, é stata tirata in ballo persino un’attrice famosa; vediamo di chi si tratta. 

Elena Sofia Ricci, divorzio in vista? L’attrice e suo marito non hanno rilasciato ancora dichiarazioni

Elena Sofia Ricci e suo marito, per il momento, tacciono sulla questione relativa ad una loro probabile separazione. Al contrario, é stato ampiamente dibattuto il tema relativo al divorzio dal precedente marito, Luca Damiani. A tal proposito, é stato fatto il nome di un’attrice molto amata: Nancy Brilli. 

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti

É stata la stessa Elena Sofia Ricci a rivelare che il suo ex marito l’avrebbe tradita con Nancy Brilli, che lei considerava un’amica. La Ricci, a tal proposito, ha detto: ”La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca”.

A tali accuse, rivoltele dalla Ricci, Nancy Brilli ha avuto modo di replicare, sottolineando la sua assoluta buonafede: ”Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che fosse lei la mia migliore amica e poi…ho chiesto scusa”. Adesso sembra che Elena Sofia Ricci debba affrontare una nuova separazione, per cui non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione. 

Leggi anche: Tina Cipollari è tornata insieme al suo ex: “Si parla di matrimonio”

CONDIVIDI ☞