Elenoire Ferruzzi dopo la sua esperienza non troppo felice nella Casa di Cinecittà, è tornata sui social con le sue pubblicazioni virali, ma è anche presente nello studio del GF Vip così come recentemente è stata intercettata da siti, programmi tv e giornali per parlare della sua esperienza da ex gieffina, ed anche della sua transizione.
L’esponente LGBTQ+ della comunità milanese non ha mai negato di essersi sottoposta più volte ad interventi di chirurgia estetica, non solo nelle prime fasi della sua transizione da Massimo a Elenoire, ma anche dopo. L’icona gay dalle lunghe unghie laccate di rosso, intercettata dalle telecamere de Le Iene si è lasciata andare alle rivelazioni sulle sue spese folli, per sfoggiare l’aspetto attuale da vamp, a conferma che ama apparire e che si dice fiera del suo aspetto.
Dopo essere stata travolta dalle polemiche, in seguito alla sua eliminazione, decretata da un televoto flash da parte del pubblico votante, che non ha gradito la sua condotta al GF Vip, durante la quale si è accanita soprattutto contro Nikita, la Ferruzzi si è affacciata sui social per denunciare il clima di odio contro di lei, che ha portato in ospedale sua madre.
Elenoire Ferruzzi, la sconcertante confessione sulla cifra astronomica spesa per chirurgia e ritocchi
Archiviate le polemiche più aspre, Elenoire Ferruzzi è tornata a calamitare l’attenzione sul suo personaggio estroso e che ama gli eccessi ed apparire: questo il ritratto fatto nel servizio de Le Iene che ha intervistato l’ex gieffina chiedendole quanto ha speso per i suoi innumerevoli interventi di chirurgia estetica. Senza remore l’ex vippona ha ammesso di aver speso una cifra astronomica, dettagliando il costo di ogni operazione fatta negli anni per modellare la sua immagine, e così soddisfare il suo gradimento estetico, infatti in più occasioni ha dichiarato nella Casa del GF Vip e nelle sue recenti interviste: “Quando mi guardo allo specchio mi amo”.
Leggi anche: Franco Di Mare nella bufera, le dure accuse di Sonia Grey: “A Unomattina subivo molestie tutti i giorni”
Elenoire Ferruzzi ha apertamente dichiarato al programma satirico in onda su Italia 1, che per essere esattamente com’è oggi, ha speso un capitale. “Per rifarmi gli zigomi ho speso 7mila euro, le labbra ho perso il conto ma direi quanto gli zigomi. Il seno l’ho rifatto cinque volte: è costato 10mila euro per ogni intervento. Il sedere mi è costato 15mila euro. In tutto ho speso circa 200mila euro” – ha ammesso l’icona trans, spiazzando tutti con le sue rivelazioni sconcertanti.
Leggi anche: Arisa, la dichiarazione spiazzante sui ritocchi estetici, la cantante ammette tutto: “Ecco perché l’ho fatto”