x

Advertisement

Elenoire Ferruzzi, spuntano le foto a vent’anni, il cambiamento è incredibile: “Ecco com’ero”

Advertisement

Il nome di Elenoire Ferruzzi dopo essere stato tirato in ballo come uno dei papabili coinquilini della Casa del GF Vip, in vista della settima edizione ha destato grande interesse. Il gossip ha spulciato così nel passato della transgender che oltre ad essere un’icona gay ed una paladina della comunità LGBT+ si è fatta conoscere per il suo singolo “Je Suis Elenoire” e per i suoi ironici contenuti social. Infatti in più occasioni ha dimostrato il suo talento come attrice e cantante, diventando più recentemente un nome social che apre discussioni e crea scompiglio.

Infatti il web non è unanime nei suoi confronti: a chi l’apprezza si contrappone un popoloso gruppo di denigratori. Nel ruolo di influencer, Elenoire Ferruzzi ha condiviso diversi video nei quali con vena irriverente, usando il suo sarcasmo, ha affrontato diverse questioni. Ma in passato ha fatto anche qualche comparsata sul piccolo schermo prendendo parte ad una sfida tra mondi diversi a Ciao Darwin, prendendo anche parte alla serie web The Lady di Lory Del Santo.

Recentemente il nome di Elenoire Ferruzzi è spuntato nella rosa dei possibili gieffini, dopo che la sua partecipazione come guest star durante la quinta edizione del GF Vip è saltata, ma potrebbe entrare nella Casa più spiata della tv in occasione della prossima edizione del reality.

Elenoire Ferruzzi, spuntano le foto di quando aveva 20 anni

Da settimane sul web si parla di Elenoire Ferruzzi, e tra le tante informazioni sul suo conto sono emersi dei retroscena tra cui un vecchio video in cui svelava di avere dei problemi economici per cui non poteva affrontare l’operazione nel corso della sua transizione. La stessa Ferruzzi ha voluto poi condividere con il suo seguito delle foto di quando aveva 20 anni, lasciandosi andare ad un momento nostalgico.

L’icona del mondo gay ha affrontato un brutto periodo l’anno scorso a causa del Covid che si è accanito su di lei che è finita in terapia intensiva per tre mesi. La Ferruzzi ha ammesso di aver rischiato di morire 8 volte per la malattia virale, che non solo le ha fatto perdere 30 kg ma le ha anche causato problemi alle corde vocali.

Elenoire Ferruzzi pubblica delle foto
Elenoire Ferruzzi / Instagram

Nel raccontare la sua esperienza da malata di Covid la trans ha rivelato: “Non avevo nessuna patologia, nessun problema cardiaco o di altra natura. Tutto è iniziato con una febbre a 37 e mezzo, che non era normale per me, perché mi sentivo strana. Sotto casa mia c’era una farmacia, feci un tampone e risultò negativo. I sintomi però ai aggravavano, una settimana dopo ho ripetuto il tampone ed era positivo. Da lì ho chiamato il mio medico che mi ha dato antibiotici e Tachipirina. Però la febbre nei giorni è arrivata a 41 e una notte non respiravo più. Ho chiamato il 118 e mi sono venuti a prendere e mi hanno portato al Sacco”.

Leggi anche: GF Vip, spunta la lista dei Vip esclusi: “Scartati senza pietà da Alfonso Signorini”, ecco chi sono

A causa delle gravi condizioni la papabile gieffina è stata intubata: Elenoire Ferruzzi si è ritrovata a combattere contro la morte potendo contare sulle cure di tutto il personale del Sacco, che continua ancora oggi a ringraziare per averle salvato la vita.

Leggi anche: Arisa, la confessione della cantante lascia tutti senza parole: “Ecco con chi farò un figlio”

CONDIVIDI ☞