Elenoire Ferruzzi, dopo la sua controversa avventura come concorrente del GF Vip 7, periodicamente attira l’attenzione social e le discussioni divisorie tra gli utenti per via di alcuni suoi commenti e foto condivisi sul suo profilo Instagram. Ad aver attirato l’attenzione del popolo del web è stata una sua recente condivisione diventata virale che ha fatto esplodere i commenti sotto al post in questione: un vecchio scatto in cui appare molto diversa da oggi.
Una foto del passato che ha fatto discutere gli internauti che oltre a rivolgerle complimentati l’hanno bersagliata con dure critiche sottolineando la sua radicale trasformazione, che l’ha portata ad esibire un’immagine trasgressiva. Così dopo aver firmato diversi attacchi contro Daniele Dal Moro, mettendo in dubbio il suo reale interesse per Oriana Marzoli, Elenoire Ferruzzi si è ritrovata al centro degli attacchi social per via di un suo scatto amarcord.
Elenoire Ferruzzi, la foto del passato apre le discussioni social
L’icona transgender dopo aver tirato fuori dal cassetto un suo vecchio scatto di quando aveva 20 anni ha attirato su di sé un’ondata di giudizi che hanno affollato la sezione dei commenti su Instagram. Tanti utenti non si sono sottratti dal firmare pareri caustici su di lei per sottolineare il cambio radicale che negli ultimi anni ha fatto Elenoire Ferruzzi rivoluzionando il suo aspetto.
Leggi anche: Barbara D’Urso pronta a voltare le spalle a Pier Silvio Berlusconi: “Addio a Mediaset, ecco dove la vedremo”
La sua immagine asciutta e tonica è stata sostituita nel passato da delle curve più prorompenti, ciglia lunghe e folte, labbra bombate e chilometriche unghie, vere, laccate di rosso. Una trasformazione contestata da diversi utenti che hanno lasciato dei commenti mordaci all’indirizzo dell’ex gieffina, come ad esempio: “Eri veramente splendida, peccato che hai voluto esagerare”; “Eri davvero molto bella, ma guardati oggi come ti sei conciata”; “Sei veramente tu?”; “Ma perché l’hai fatto?”.
Leggi anche: Francesco Totti, la frecciatina contro Ilary Blasi non passa inosservata: “Il matrimonio si fa sempre in due, no?”