x

Advertisement

Eleonora Abbagnato in vena di confessioni, la ballerina rivela sul marito: “Lo ha fatto mentre…”

Advertisement

Eleonora Abbagnato, famosa ballerina e attrice, ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli undici anni, esibendosi, nell’arte del ballo, in una trasmissione condotta dal l’inossidabile Pippo Baudo. A soli tredici anni, è partita per una tournée, toccando Parigi e Marsiglia, per interpretare il personaggio di Aurora nella ”Bella addormentata” di Roland Petit. Ripercorrere tutta la sua carriera artistica non è facile, ma sicuramente ci si renderà conto subito di essere di fronte ad una bambina prodigio, divenuta poi una splendida ballerina professionista.

Tuttavia, nonostante i successi che hanno caratterizzato la sua carriera, non bisogna ritenere che la Abbagnato si sia dedicata soltanto al lavoro, che è anche la sua più grande passione. Eleonora, infatti, non ha trascurato la vita privata che ha destato sempre curiosità nei fan che la seguono e la ammirano da anni.

L’artista, dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore, è convolata a nozze con Federico Balzaretti, dando vita ad una moderna famiglia allargata, di cui fanno parte non solo i loro due figli, Julia e Gabriel, ma anche Lucrezia e Ginevra, nate da una precedente relazione dell’ex calciatore. Sul marito, la Abbagnato si è lasciata andare ad un’inattesa confessione, svelando un inedito retroscena della sua vita sentimentale.

Eleonora Abbagnato, la confessione sul marito Federico Balzaretti

Con queste parole ha raccontato le prime tappe della sua storia con Federico Balzaretti, che risale al 2008: “Lui mi ha subito detto che era padre di due figlie e non voleva essere paparazzato perché sono la priorità della sua vita. Io ci sono rimasta male all’inizio, ma poi sono diventate anche la mia priorità”. Inizialmente, dunque, le esigenze erano diverse, ma poi si sono uniformate, anche in nome dell’amore che li lega. Eleonora ha capito che i figli sono importantissimi per un genitore, essendo diventata anche lei mamma, per cui ha potuto comprendere le iniziali esigenze di colui che poi sarebbe diventato suo marito.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna? Tra assegno mensile e proprietà, ecco il patrimonio dell’ex di Briatore

La loro famiglia, infatti, si è allargata con la nascita di Julia e Gabriel. Nel corso di un’intervista a Verissimo, Federico Balzaretti ha svelato che ha presentato Eleonora alle sue figlie quando ha capito che era la donna giusta. Forse non tutti sanno che Eleonora è stata chiesta in sposa dal suo fidanzato in un modo davvero originale. Ne ha parlato lei stessa, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “L’ha fatto mentre quasi mi incendiava la mansarda di Montmartre. Aveva acceso 3000 candele”.

Con un romanticismo d’altri tempi, che farebbe invidia ad ogni donna, la ballerina ha coronato il suo sogno d’amore, dando vita ad una famiglia allargata che oggi è la sua gioia e la sua forza nei momenti difficili della vita.

Leggi anche: Fabrizio Corona esce allo scoperto dopo le clamorose rivelazioni di Giacomo Urtis al GF Vip: “Era un nostro segreto…”

CONDIVIDI ☞