Non poteva che arrivare direttamente dalla trasmissione che conduce, Storie italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele.
La bella e brava conduttrice ha infatti annunciato di essere incinta e di aspettare una bimba dopo il suo matrimonio celebrato a settembre con Giulio Tassoni.
Anche in quell’occasione, per non tradire lo spirito del programma che conduce, Eleonora aveva annunciato il matrimonio nel salotto di Mara Venier.
“Finalmente dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo”, aveva annunciato la presentatrice.
“Avrò l’abito bianco con lo strascico e sarà celebrato in chiesa”, aveva confidato durante l’intervista.
https://www.instagram.com/p/B2mNVVdDHsK/?igshid=67p2zafak7fg
Se la Daniele è ormai un volto molto noto sugli schermi televisivi, molto meno si conosce del marito, e futuro papà.
Giulio Tassoni infatti non ha profili social ed è un imprenditore molto schivo ed attento a custodire la propria vita privata.
Il rapporto tra Eleonora e Giulio data da molti anni, dal 2000, quando i due si conobbero ad un party organizzato nel famoso locale Piper di Roma.
Un rapporto costruito giorno dopo giorno, cementato anche dalla tragica esperienza che Eleonora Daniele ha vissuto con la vicenda del fratello.
“Sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa”, aveva confessato a Chi, la bella presentatrice.
“Soffriva di autismo, ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne.”
Il rapporto con Giulio quindi, lontano dalle telecamere e dai riflettori della vita sui social, ha aiutato Eleonora a superare e metabolizzare questa drammatica esperienza.
Ed ora, come annunciato da lei stessa nella puntata del 7 gennaio, aspetta gioiosa la nascita della sua prima figlia.
Si, perchè come rivelato da Eleonora in diretta, “Aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta“!
L’annuncio, come potete immaginare, è stato salutato con grande gioia e partecipazione dal pubblico presente in studio.
Tutti in piedi a dare un benvenuto a Carlotta quindi, con Eleonora che ha tradito un’emozione particolare nell’annuncio. Ed è giusto e bello così.
Non perdete: