x

Advertisement

Eleonora Daniele, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai immaginato

Advertisement

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo come conduttrice ed attrice, Eleonora Daniele ha intrapreso una cavalcata inarrestabile che l’ha portata a diventare uno dei volti più familiari in casa Rai. Allo stesso tempo la padovana è riuscita anche a formare una bella famiglia, è sposata con Giulio Tassoni, impresario nel mondo della cosmesi, i due sono convolati a nozze dopo 16 anni di fidanzamento, e con lui ha avuto una bambina, nata lo scorso 25 maggio 2020 a cui ha dato il nome di Carlotta in ricordo della sua amata nonna.

Dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello nel 2001, la Daniele ha dato una precisa impostazione alla sua carriera, dapprima ha intrapreso una breve parentesi da attrice recitando in varie serie quali: “La Squadra”, “Un posto al Sole”, “Carabinieri 3”; poi si è messa in gioco con la conduzione di Uno Mattina nel 2004 che le ha permesso di farsi notare come conduttrice di rilievo.

Eleonora Daniele, sapete qual è il suo titolo di studio?

Dopo questa prima prova importante con la conduzione, in Rai la marcano stretta affidandole nel 2007 la presentazione di Miss Italia nel mondo al fianco di Massimo Giletti, successivamente la Danieli ha presentato Festival di Castrocaro, I miei angeli con Franco Di Mare e Ciak si canta! La conduttrice padovana è ritornata al timone di un altro programma storico della Rai quando nel 2011 è stata il volto di Linea Verde, in seguito è stata la volta di Uno Mattina Storie vere per poi approdare al programma mattutino di Rai 1, Storie Italiane.

Eleonora Daniele titolo di studio

Leggi anche: Michelle Hunziker, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto

La carriera in tv di Eleonora Daniele intrapresa quando era ancora molto giovane non l’ha distolta dagli studi che ha deciso di portare a termine, malgrado lavorasse già da qualche anno. Infatti con impegno e sacrifici la conduttrice ha conseguito nel 2013 la laurea in scienze della comunicazione, con il massimo dei voti, e non paga ha realizzato anche un altro sogno nel cassetto: diventare giornalista. La Daniele si è iscritta all’ordine dei giornalisti come praticante per poi diventare giornalista nel 2016. Il suo curriculum vitae conferma come la Daniele non si è adagiata sugli allori ma ha voluto portare a termine con determinazione degli obiettivi che si era forse prefissata prima di entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Bruno Barbieri, la confessione choc lascia tutti senza parole: “Un mostro, non riuscivo nemmeno…”

CONDIVIDI ☞