Eleonora Giorgi, ospite a Italia sì, programma condotto da Marco Liorni, ha vissuto un momento di paura e imbarazzo. L’attrice ha sfoggiato un completo giallo molto elegante e si é preparata per il suo ingresso, dirigendosi al centro dello studio, accanto al presentatore. Ebbene, all’improvviso, la Giorgi é caduta a terra, di faccia, suscitando non poca preoccupazione nei presenti.
Il video della caduta di Eleonora Giorgi é subito diventato virale sui social, dove alcuni hanno commentato con ironia l’accaduto. Il pubblico in studio é rimasto attonito, prima di vedere l’attrice rialzarsi lentamente. ”Io non mi sarei più alzato”, ha scritto qualcuno, commentando il momento particolare vissuto dall’ex partner professionale di Carlo Verdone nel film Borotalco.
Proprio tale pellicola, va ricordato, ha fatto sì che la Giorgi ricevesse un meritatissimo David di Donatello nel 1982. Ritornando alla caduta in diretta di Eleonora, va precisato che l’artista non é semplicemente scivolata, ma non ha visto uno scalino, perdendo l’equilibrio; vediamo cos’ha detto l’attrice per tranquillizzare i presenti, allontanando subito l’imbarazzo.
Eleonora Giorgi ha commentato la sua caduta, dicendo: ”Eleonora Giorgi cade in diretta su Rai 1”, quasi a voler offrire un probabile titolo ai giornali. Poco dopo, Marco Liorni ha cercato di darle una mano, sincerandosi del fatto che la rovinosa caduta non le avesse provocato qualche danno serio.
”Non mi sono fatta niente…”, ha commentato Eleonora Giorgi per tranquillizzare i presenti. Qualcuno ha fatto dell’ironia sull’accaduto, scrivendo sui social: ”Un pregevole carpiato”. A parte ciò, l’importante é che la Giorgi non abbia riportato conseguenze gravi. Inoltre, l’attrice ha dimostrato di saper tenere i nervi saldi in ogni circostanza, non perdendo la calma e provvedendo, quasi immediatamente, a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.
Sempre misurata ed elegante, Eleonora Giorgi si é rivelata una donna in gamba anche di fronte all’imprevisto di una caduta, che avrebbe potuto comportare conseguenze di gran lunga più gravi del previsto. In ogni caso, l’artista ha avuto anche modo di sentire, dopo l’accaduto, il sincero e disinteressato affetto del pubblico e del conduttore nei suoi confronti.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…