Coronavirus. Se il virologo Burioni bacchetta a dovere l’iniziativa dei commercianti di Venezia riguardo l’aperitivo gratis, a Montesilvano, Abruzzo, Elettra Lamborghini infrange le direttive del governo e sembra infischiarsene letteralmente.
Siamo negli spazi di Porto Allegro 2.0 centro commerciale di nuova apertura che, come dice la parola, di coprifuoco e distanze di sicurezza non ne vuole sapere.
Elettra Lamborghini con il suo “Twerking Queen – El resto es nada” elettrizza il pubblico. E in barba agli appelli del governo e degli specialisti in materia di coronavirus!
Apriti cielo, quindi! Scoppia subito la polemica tra amministratori, politici e responsabili del centro commerciale.
“C’è chi si sente al di sopra delle regole, del buon senso e del principio di precauzione riguardo al virus”, afferma il segretario di Rifondazione Comunista Corrado Di Sante.
“Nel giorno in cui si sono chiuse le scuole in tutto il territorio nazionale e si sono limitati drasticamente gli eventi, ribadendo comunque la distanza interpersonale di un metro, il centro commerciale conferma l’evento con Elettra Lamborghini. Pubblicità e profitto prima di tutto! “
Abbozza una reazione il neo sindaco leghista Ottavio De Martinis, dicendo che ordinanze precise di chiusura dei centri commerciali non ne esistono.
“Finché a livello governativo non arrivano disposizioni ben precise, dice il primo cittadino, un sindaco può fare poco in un luogo privato.”
È proprio così, e d’altronde non è che le centinaia di persone presenti allo show di Elettra Lamborghini fossero state spinte a forza dentro gli spazi del centro commerciale.
Elettra Lamborghini infrange le direttive del governo, la Lucarelli bacchetta gli abruzzesi
Sarcastica quindi la battuta di Selvaggia Lucarelli che dice: “Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività.”
Staremo a vedere se le proprietà di questi arrosticini, insieme alle movenze sinuose della cantante, avranno avuto la meglio su questa paura che sta contagiando l’Italia!
Non perdete: