La musica ha regalato ad Elisa delle grandi soddisfazioni come confermato con il suo ritorno sul prestigioso palco dell’Ariston, dove si è classificata al secondo posto a Sanremo 2022, con il brano “O forse sei tu”, tornando in gara a distanza di 21 anni dopo il successo al Festival nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a Nord Ovest)”. Dopo un esordio faticoso, quasi da outsider della musica italiana, infatti la cantante ha iniziato a farsi conoscere cantando in inglese, l’artista è riuscita a conquistare un posto d’onore nella scena musicale italiana come testimoniato dalla grande attesa del pubblico per il suo ritorno sul palco dell’Ariston, riuscendo a non deludere le aspettative dei suoi fan.
La musica sin da giovane è stata la passione di Elisa Toffoli, e senza mai perdere di vista l’obiettivo di fare quello che ha sempre amato, oggi il suo lavoro le ha regalato grandi soddisfazioni che dalla sfera professionale si sono riversate a quella personale. Grazie al suo lavoro ha avuto modo di conoscere l’uomo che è diventato il suo compagno ed il padre dei suoi due figli. Anche suo marito è un nome conosciuto nel mondo della musica, una passione condivisa che li ha portati ad incontrarsi, innamorarsi e poi a diventare i genitori di Emma Cécile e di Sebastian.
Elisa ha incontrato Andrea Rigonat, il suo compagno di vita, per ragioni professionali infatti è non solo un musicista ed arrangiatore, spesso è al suo fianco come chitarrista, ma anche un produttore musicale. Andrea Rigonat oltre al sodalizio artistico con la moglie, è chitarrista e co-produttore di alcuni lavori di Elisa, vanta altre collaborazioni con artisti importanti quali: Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso. Per quanto riguarda la storia d’amore tra la cantante triestina ed il marito, il loro primo incontro risale a circa 20 anni, quando si sono trovati a condividere lo stesso palco, ma all’epoca Andrea era impegnato sentimentalmente a differenza di Elisa.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, sapete come ha conosciuto Paolo Bonolis? Il curioso retroscena che in pochi conoscono
Ma qualche anno dopo, il destino li ha fatti rincontrare e così nel 2008 ha avuto inizio la loro storia d’amore. Il matrimonio della coppia si è celebrato a distanza di alcuni anni: il 5 settembre del 2015 infatti i due sono convolati a nozze a Grado, in provincia di Gorizia, con una cerimonia all’insegna dello stile rock. A proposito del suo matrimonio la cantante triestina ha svelato: “Abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura a sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altro”.
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 1:18
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…