x

Advertisement

Elisa Esposito, la “prof del corsivo” è disperata: ” Aiuto, come faccio a vivere senza…”

Advertisement

Elisa Esposito ha allarmato i suoi followers attraverso una storia pubblicata su Instagram. La professoressa di Corsivo, il linguaggio da lei inventato, ha mostrato una delle sue fragilità: il non saper vivere senza il suo inseparabile telefono. La 19enne ha iniziato a sfogarsi, parlando a ruota libera, dopo che il suo telefono non si é caricato. Ciò ha dato vita ad una molteplicità di commenti al vetriolo sul web. 

Insomma, Elisa é stata colta dal panico quando ha notato che il suo telefonino non riusciva più ad incamerare energia. Ebbene, la famosa professoressa del web ha perso il controllo. In pratica, la 19enne, come molti ragazzi della sua età, ha esternato una sorta di dipendenza dal cellulare, fino al punto da on riuscire a tollerare l’idea di poterne fare a meno. 

Elisa Esposito non utilizza il telefonino solo per fini ludici, ma soprattutto per lavoro, per cui é probabile che la giovane si sia sentita mancare la terra sotto i piedi, nell’eventualità di non poter utilizzare, temporaneamente, il telefono. La giovane ha confessato ai suoi follower di essere sul punto di piangere.

Elisa Esposito, la professoressa del web in crisi: ”Ve lo giuro che voglio piangere…”

Elisa Esposito ha affermato, in una story pubblicata su Instagram: ”Ve lo giuro che voglio piangere, cioé raga, non mi si carica più il telefono, come faccio a vivere?”. Le  parole della TikToker hanno destato molto scalpore, in considerazione del fatto che l’utilizzo del cellulare da parte dei giovani potrebbe rischiare di sostituirsi ai rapporti umani. 

Elisa Esposito disperata

Tuttavia, é probabile che la Esposito sia andata in panico anche per gli interessi lavorativi collegati al suo telefonino. Per fortuna, però, si é trattato solo di un allarme temporaneo,  in quanto Elisa Esposito é ritornata in sé. Tuttavia, la professoressa di Corsivo ha subito una serie di critiche da parte di alcuni utenti del web. 

Non a caso, svariati commentatori hanno scritto che il problema, lamentato da Elisa Esposito, é di scarsa gravità, essendoci cose più importanti nella vita di un telefono che non riesce a caricarsi. Ebbene, l’esigenza della Esposito di condividere il suo dispiacere sui social si é rivelata un’arma a doppio taglio. 

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il gesto del padre contro Edoardo fa riflettere: é bufera al ”Gf Vip”

CONDIVIDI ☞