Elisa Esposito dopo aver acquisito grande popolarità come influencer su TikTok come “professoressa” di corsivo ha deciso di intraprendere una nuova sfida social, così forte del suo ricco seguito di followers ha comunicato la decisione di dedicarsi ad un’altra piattaforma. La giovane influencer ha infatti deciso di cambiare aria dopo alcuni disagi riscontrati su TikTok per quanto riguarda la nuova lingua da lei inventata: il Maranzivoe, un mix di corsivo e “maranza”.
Infatti la Esposito ha rimosso alcuni suoi video sulla piattaforma cinese ritrovandosi a fare i conti con dei problemi che le hanno come conseguenza causato un malessere: ha confidato ai suoi fan di aver avuto attacchi di rabbia, di pianto e di forte nervosismo.
Elisa Esposito chiude con TikTok, l’annuncio della ‘professoressa’ di corsivo
Per questa ragione Elisa Esposito ha deciso di percorrere un’altra strada come ha annunciato al suo seguito dettagliatamente: “Mi prendo una pausa da TikTok, nell’ultimo mese sono stata presa di mira dalla piattaforma, nel senso che continua ad eliminare e bannare i miei video. Ho perso il mio profilo TikTok da un milione e mezzo di follower nove volte e per me che ci lavoro è grave. L’algoritmo di Tiktok in questo periodo fa schifo. Ammetto che per questa cosa sono stressata e ogni giorno ho attacchi di pianto e di rabbia”.
Leggi anche: Il Selfie Controverso di Lory Del Santo: Una Trasformazione Irriconoscibile
A quanto pare l’influencer che si è fatta conoscere dal web come “professoressa” di corsivo ha intenzione di rimanere attiva sui social come creatrice di contenuti approdando su YouTube una decisione che ha motivato con queste parole: “So già che le persone saranno contente perché purtroppo la maggior parte degli italiani questo vuole: vedere il fallimento della vita degli altri. Ma sappiate che con me non sarà facile, io continuerò all’infinito”.
Leggi anche: Can Yaman nella morsa delle critiche, lo scioccante retroscena sull’attore turco: “Un cafone senza sensibilità”