x

Advertisement

Elisabetta Canalis torna single: le voci di crisi con il marito Brian Perri animano il gossip

Advertisement

Le voci di crisi matrimoniale tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri hanno ripreso a correre veloci in rete dopo che il noto chirurgo è sparito dai social, un dettaglio che ha spinto il gossip ha interessarsi con insistenza della vita amorosa dell’ex velina. Si vocifera che la Canalis sia recentemente tornata single come lascerebbero presagire gli ultimi suoi contenuti postati sul profilo Instagram che la vedono alle prese tra lavoro e ruolo di mamma della piccola Skyler Eva, la showgirl sarda invece non condivide da tempo scatti insieme a suo marito Brian Perri.

La coppia insieme da più di 10 anni, dopo un colpo di fulmine durante una festa di Halloween, è convolata a nozze nel 2014 per diventare genitori circa un anno dopo di Skyler Eva, che oggi ha 7 anni. La rottura tra l’ex velina ed il marito è rimbalzata sui social oltre ad essere stata affrontata sulle pagine del settimanale Oggi, dove si parla del suo momento di crisi e del fatto che possa essere tornata single analizzando il suo profilo Instagram dal quale da tempo mancano scatti in compagnia con Brian Perri, mentre abbondano quelli con sua figlia.

Elisabetta Canalis torna single: le voci di crisi con il marito Brian Perri impazzano

Recentemente quindi l’ex velina ha dato di sé l’immagine di una mamma single alle prese con qualche maretta con il marito, da quanto documentato sui social tra i due da mesi ci sarebbero frizioni come documentato dalla loro ultima foto insieme datata 27 agosto 2022. Dopo questo dettaglio social si sono fatte strada voci di crisi tra i due mai smentite né confermate dall’ex velina che continua a condurre la sua vita piena di impegni di lavoro.

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Leggi anche: Belve. Anna Oxa esce allo scoperto rompendo il silenzio tenuto a Sanremo e si lascia andare a delle rivelazioni inaspettate

Una crisi che ha aperto la strada all’ipotesi che la showgirl sarda possa far ritorno in Italia, per un cambio vita radicale e per intraprendere magari un nuovo progetto professionale. Elisabetta Canalis più volte ha confessato questo possibile scenario tenendo conto della stessa attività di chirurgo del marito, ma se la loro separazione si concretizzasse forse avrebbe una ragione in più per abbandonare Los Angeles.

Leggi anche: Preoccupazione per Pippo Baudo: “Ho le lacrime sta male”, l’indiscrezione in diretta tv di Pippo Balistreri scatena il panico

CONDIVIDI ☞