x

Advertisement

Elisabetta Gregoraci brutto momento televisivo a Battiti Live: “È imbarazzante”, Mediaset furiosa corre ai ripari

Advertisement

Elisabetta Gregoraci sul palco dell’evento musicale estivo trasmesso da Italia 1, Battiti Live, non riesce a brillare come conduttrice, come ribadito da una rinnovata ondata di critiche social. I telespettatori da duri critici stanno contestando senza sosta l’ex moglie di Flavio Briatore, che fatta eccezione per i suoi look sempre impeccabili e da vera fashionista, non è stata promossa come conduttrice della kermesse canora organizzata da Radio Norba.

La showgirl calabrese è finita nella bufera in seguito a quanto accaduto nell’ultima registrazione del live musicale, poi mandata in onda su Italia 1 lo scorso 26 luglio, facendo sorgere numerosi voci di contestazioni da parte del web. Che cosa ha fatto Elisabetta Gregoraci? La co-conduttrice di Battiti Live ha fatto una brutta gaffe che non è passata inosservata, come dimostrato dalla polemica montata sui social contro di lei. Mentre la showgirl calabrese stava annunciando una star internazionale come Alvaro Soler ha pronunciato male il cognome del cantante spagnolo chiamandolo Soleil.

Elisabetta Gregoraci nella morsa delle accuse: la sua gaffe coperta da Mediaset inasprisce la polemica

Un brutto scivolone che non le è stato perdonato dagli internauti, che si sono fiondati sul web per metterla alla berlina: ma alle prese in giro, hanno fatto eco anche delle severe critiche che hanno sottolineato la sua incapacità di tenere il palco e la mancanza di preparazione non solo musicale. Ad inasprire i toni delle polemiche si è aggiunto in seguito un retroscena che non è piaciuto a chi ha assistito allo svarione della Gregoraci sul palco di Battiti Live, visto che Mediaset ha tagliato la gaffe con cui ha storpiato il nome di Alvaro Soler: gli addetti al montaggio lo hanno dunque rimaneggiato.

Elisabetta Gregoraci gaffe

Così il brutto inciampo dell’ex moglie di Briatore è stato coperto, ma chi ha assistito in diretta al suo scivolone durante la registrazione di Battiti Live ha rinnovato gli attacchi nei confronti di Elisabetta Gregoraci, che si è trovata ad essere accusata di essere poco preparata e per nulla autoironica.

Leggi anche: Giorgia Meloni asfalta Giorgia, la dura reazione agli insulti volgari della cantante: “Non è costretta a farlo. Al suo posto io…”

La recente gaffe della co-conduttrice della kermesse musicale organizzata da Radio Norba si va ad aggiungere ad un altro svarione eclatante da lei commesso, sempre sul palco di quest’edizione di Battiti Live, quando ha sbagliato il titolo della canzone di Francesco Gabbani. Quella che doveva essere la sua occasione per riscattarsi si è dimostrata finora un supplizio per la Gregoraci, che dopo sei anni di conduzione sul palco della kermesse, si conferma più attenta ad apparire che ad essere padrona della scena, con una conduzione sicura e senza inciampi.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, ricordate l’ex moglie Carmela? Ecco com’è diventata: “È irriconoscibile”

CONDIVIDI ☞