Elisabetta Gregoraci non smette mai di essere al centro del gossip, e questa volta i riflettori sono tutti su di lei e su una nuova frequentazione che sta facendo parlare di sé. La conduttrice, che ha recentemente messo un punto definitivo alla sua storia con Giulio Fratini, sembra aver voltato pagina in grande stile, e a farle battere il cuore ora c’è Tomas Talin, giovane immobiliarista 16 anni più giovane di lei.
Il misterioso Tomas Talin: chi è il nuovo compagno di Elisabetta?
Il giovane Tomas Talin, classe 1996, ha attirato l’attenzione dei media dopo che Elisabetta è stata fotografata al suo fianco in alcune uscite pubbliche. Il ragazzo, figlio di un imprenditore con una società che si occupa di imballaggi e bagagli negli aeroporti, sembra essere molto più di un semplice amico per la Gregoraci. Nei paparazzi scattati a Milano, precisamente nei negozi di via Montenapoleone, i due sono stati visti in atteggiamenti piuttosto intimi, tra consigli su acquisti e gesti affettuosi, come se tra loro ci fosse una complicità evidente.
Secondo le informazioni che circolano, Elisabetta e Tomas si sarebbero conosciuti la scorsa estate, proprio sulla spiaggia della Versilia, dove avrebbero cominciato a frequentarsi, pur mantenendo un basso profilo. Nonostante non siano mai stati fotografati insieme in pubblico in atteggiamenti troppo espliciti, le voci di un flirt tra i due si sono fatte sempre più insistenti. Gli esperti di gossip, infatti, hanno rivelato che nei recenti mesi i due sono stati avvistati in alcuni locali esclusivi di Milano, come l’Armani Privé, dove si sono mostrati affiatati e senza troppe remore, lasciando intendere che la loro relazione sia più che amichevole.
Flavio Briatore e la gelosia persistente
Nel frattempo, le voci su un possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta, sono state ufficialmente smentite. Nonostante il matrimonio tra i due sia finito da tempo, l’affetto per il loro figlio Nathan Falco li ha legati in un rapporto di rispetto reciproco. Tuttavia, non sono mancate tensioni. Infatti, secondo alcuni rumors, Flavio non ha preso bene le apparizioni di Elisabetta con altri uomini e sembra ancora nutrire una certa gelosia nei confronti della ex moglie. La conduttrice, però, ha deciso di non nascondere più i suoi sentimenti e di vivere apertamente questa nuova storia d’amore con Tomas Talin.
La differenza di età tra Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin non sembra essere un ostacolo per loro, anzi, pare che la loro complicità cresca ogni giorno di più. Mentre molti si chiedono se questo nuovo amore possa essere solo una passione passeggera o qualcosa di più profondo, per Elisabetta sembra essere finalmente il momento di guardare avanti e vivere con serenità. La conduttrice, che ha sempre saputo stare sotto i riflettori, adesso appare più innamorata che mai e pronta a godersi la sua vita al fianco del giovane immobiliarista.
Siamo certi che, con questo nuovo capitolo della sua vita sentimentale, Elisabetta Gregoraci non smetterà di far parlare di sé. Come andrà a finire questa nuova storia? Lo scopriremo presto!