x

Advertisement

Elodie in quarantena: senza trucco, ma con una camicetta costosissima

Advertisement

Questa quarantena, lo abbiamo visto, non fa proprio sconti a nessuno. Tutti, dal semplice impiegato al Vip più famoso, sono costretti a trascorrere le giornate tra le mura domestiche, tra uno scatto fotografico ad un ballo improvvisato davanti alla telecamera del proprio smartphone. La bella Elodie in quarantena inclusa.

La rete, in tutto ciò, ha dato a tutti un grande aiuto in questa quarantena che nessuno, ad oggi, può ancora immaginare quanto durerà.

Così, vari artisti, cantanti, personaggi dello spettacolo amano condividere con i loro numerosi fanz queste ore di reclusione forzata.

Elodie non è da meno quindi, e così anche la cantante posta sui suoi profili immagini di vita domestica.

https://www.instagram.com/p/B9UTr5ko-D8/?igshid=1d1dkvzb0xajt

Prima di sorprendere tutti con l’anteprima di Andromeda, il brano con cui ha spopolato durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, l’artista italo-creola, ha sorpreso tutti con immagini acqua e sapone.

Elodie in quarantena senza trucco, ma elegantissima

Foto che le migliaia di fans hanno accolto positivamente, anche se in molti hanno notato un particolare non di poco conto!

Un outfit, che la splendida artista acclamata nell’ultima edizione di Sanremo, ha sfoggiato senza ricorrere a filtri particolari.

Il costo degli abiti di Elodie a Sanremo 2020

Un abito-camicia firmato Versace, per la verità della collezione primavera – estate 2018, che Elodie ha sfoggiato con la sua solita naturalezza.

https://www.instagram.com/p/B-ekQaMFdC3/?igshid=u07tfq6dye0p

Il pubblico non ha potuto così fare a meno di ammirare la bellezza di questo capo e, soprattutto, il suo valore.

Qualcuno ha azzardato il valore di questo capo, non meno di mille euro, anche se i più attenti, facendo notare la collezione 2018, lo hanno stimato in circa 800.

Quello che conta però, commentano i follower, è lo stile e la classe con cui Elodie li accompagna attraverso i suoi scatti quotidiani!

Non perdete:

CONDIVIDI ☞