x

Advertisement

Emma Marrone in lacrime, la confessione ai fan: “Ecco perché piango”

Advertisement

La vita non è sempre stata facile per Emma Marrone, che ha negli anni dovuto affrontare momenti difficili tra cui la personale battaglia contro il cancro e la recente perdita dell’amato padre, ma a farle sempre compagnia c’è stata la sua passione per la musica. L’artista di origine salentina ha affrontato infatti dei periodi emotivamente intensi negli ultimi anni conquistando al contempo il consenso del pubblico dopo la vittoria ottenuta nel talent Amici di Maria De Filippi. Ma nella sua vita sin da giovane la cantante ha lottato come una leonessa affrontando il cancro all’utero ed alle ovaie a 24 anni, che poi si è ripresentato nel 2013.

Emma Marrone nel 2019 ha dovuto annullare un concerto a causa di problemi di salute da non poter rimandare e trascurare, poco dopo tempo suo padre, Rosario Marrone è morto improvvisamente all’età di 66 anni per via della leucemia. La cantante ha condiviso la sua tristezza ed il suo dolore sui social, ringraziando i suoi fan per il loro sostegno

Emma Marrone in lacrime, la confessione ai fan

Emma Marrone

Dopo il grave lutto nel settembre 2022 Emma Marrone gli ha rivolto parole calorose annunciando il suo nuovo album: “Mi stavo ca..ando sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono”.

Leggi anche: Marracash attacca Morgan, dopo il polverone sul palco di Selinunte: “Non mi nominare mai più”

@iriswinter3 #emmamarrone #viral #perte #4you ♬ suono originale – Iris Winter

Nel ritornare ad esibirsi la cantante si dimostra sempre molto emozionata, ed i suoi fan sanno bene che tutte le volte che sale sul palco si mette in gioco dando tutta sé stessa al suo pubblico. Nell’annuncio fatto ai fan Emma ha dichiarato: “Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata. Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca”. La cantante non vede l’ora solo di tornare a cantare i suoi successi che esprimono sentimenti coinvolgenti quali: amore, dolore, sofferenza ma anche speranza e rinascita.

Leggi anche: “Maria Elena Boschi è incinta”: la foto sospetta con Giulio Berruti alimenta il rumor

CONDIVIDI ☞