x

Advertisement

Emma Marrone, look da urlo ad Amici: jeans e maglione griffatissimi. Marca e prezzo

Advertisement

Emma Marrone ospite nello studio di Amici, dove ha giudicato le esibizioni dei cantanti della scuola per poi promuovere il suo nuovo album “Souvenir”, un viaggio musicale personale e intenso, nato dalle esperienze e le emozioni dell’ultimo anno della sua vita con il brano Iniziamo dalla fine”. La cantante di origini salentine ha illuminato il palco del talent di Canale 5 con un outfit che ha catturato l’attenzione di tutti a partire da Maria De Filippi.

Nonostante l’apparenza semplice, il suo abbigliamento era tutt’altro che ordinario o economico: Emma ha indossato un maglione effetto stracciato firmato Christopher Esber, con un effetto vissuto Relica, dal costo di 798 euro, in abbinamento ad un jeans particolare modello Ashton di The Attico, dal costo di 870 euro. Emma ha scelto un look “da favolosa” che, seppur semplice in apparenza ha mostrato dei dettagli raffinati e materiali di alta qualità. Il maglione beige, con la sua texture stracciata e un design asimmetrico, si abbina perfettamente ai jeans, che presentano un design unico formato da un pantaloncino al quale sono unite due parti che cadono a zampe di elefante.

Emma Marrone, look da urlo ad Amici

Emma MarroneOltre al suo stile inconfondibile, Emma Marrone è tornata nello studio di Amici per promuovere il suo nuovo album “Souvenir”, dopo un periodo di pausa e riflessione, segnato anche dalla perdita del padre, Emma ha trasformato il dolore e le esperienze vissute in un progetto musicale intenso e personale. “Souvenir” è un regalo intimo al suo pubblico, un viaggio nell’ultimo anno della sua vita, ricco di emozioni, sfide e crescita personale.

Leggi anche: Belen si mostra felice insieme ad Elio e viene sommersa dalle critiche del web: “Ma non stavi male?”

La cantante non si è lasciata abbattere dal dolore. Ha canalizzato le sue emozioni nella scrittura, dando vita a un album che racchiude la sua anima e la sua vita. Affiancata da un team di autori, produttori e compositori di talento, Emma ha creato un’opera che risuona con sincerità e profondità, un vero e proprio souvenir delle sue esperienze, pronto ad essere condiviso con il mondo.

Leggi anche: Tu si que vales. Maria De Filippi sfoggia un completo di alta moda dalla cifra faraonica

CONDIVIDI ☞