Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno fatto vivere ai loro fan una splendida storia d’amore, impreziosita dalla nascita di Aurora. Inaspettatamente, però, è arrivata la fine del matrimonio, proprio come sono giunte al termine le nozze con Tomaso Trussardi. Da un po’ di tempo a questa parte, non si fa che parlare di ciò, anche se la showgirl e Tomaso hanno cercato di proteggere la loro privacy, anche per il bene delle figlie.
Essendo entrambi single, è logico che i fan di Eros e di Michelle abbiano pensato che si potesse realizzare il tanto sospirato ritorno di fiamma, anche perchè Ramazzotti si è mostrato molto affettuoso nei confronti della sua ex moglie dopo la separazione da Trussardi. Se i due tornassero assieme, potrebbe ricostituirsi la famiglia anche per la giovane Aurora, con due componenti in più: le figlie avute con Tomaso Trussardi.
Tuttavia, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e non sempre è facile ricostruire un rapporto dopo tanti anni. Inoltre, pare che questa non sia l’intenzione dei diretti interessati che hanno mantenuto comunque un rapporto di amicizia, anche per il bene di Aurora.
Eros Ramazzotti ha spiegato perché non ritornerà con la Hunziker
Eros Ramazzotti ha dichiarato di offrire tutto il suo appoggio alla bionda showgirl dopo la separazione da Trussardi. ”Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative.”, ha affermato il cantante, dopo aver sottolineato di esserci sempre per la sua ex moglie, nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi.
L’artista ha voluto fare un’ulteriore precisazione che non è piaciuta ai fan che avrebbero voluto un ritorno di fiamma con la Hunziker: ”Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà…non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale, nè una ritrovata passione…”, ribadendo di provare reciprocamente ”un’amicizia sincera e solidale”.
Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli seppellita dalle critiche, dichiarazioni choc su Lulù: “Ha bisogno di…”. Fan furiosi
Nonostante la delusione di chi li avrebbe voluti ancora romanticamente insieme, i due artisti nutrono l’uno per l’altra un affetto profondo che nessuno potrà mai mettere in discussione. Il momento difficile attraversato da Michelle, dopo la fine del suo secondo matrimonio, non ha fatto altro che far emergere il profondo legame con Eros.