Confermato che tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker i rapporti sono migliorati, dopo aver archiviato le ruggini del passato, Aurora Ramazzotti ha svelato qualcosa in più su come stanno realmente le cose tra i suoi genitori dal nome ingombrante. I pettegolezzi su un ritorno di fiamma tra i due ex, hanno a lungo circolato sui media, dopo la notizia della separazione ufficiale tra la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi, poi sul palco di Michelle Impossible è emerso che tra la Hunziker ed il cantante romano l’amore è rimasto, ma che si è trasformato in un legame diverso.
Infatti un nuovo amore è entrato nella vita della conduttrice di Mediaset, che è tornata a rubare la scena del gossip con la sua storia con Giovanni Angiolini: i due da tempo sono usciti allo scoperto confermando senza rilasciare dichiarazioni, ma con i fatti ed i tanti avvistamenti, che stanno insieme.
Dopo circa vent’anni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati capaci di recuperare il loro rapporto e di questo si sono felicitati i fan ma soprattutto Aury, che si è lasciata sfuggire un commento rivelatore, riportato sulle colonne del Corriere della sera. Aurora Ramazzotti, che è cresciuta con due genitori separati e non sempre in pace, ha confidato che per lei il ravvicinamento tra sua madre e suo padre è stato sorprendente: “Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione veramente molto bella”.
Aurora Ramazzotti entusiasta dell’avvicinamento tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Una rivelazione che indirettamente ha fatto sospettare ancora una volta il fatto che i due ex della Hunziker non si sono mai sopportati, rendendo impossibile un avvicinamento che comunque si sarebbe imbattuto anche nel clamore che avrebbe suscitato, infiammando la cronaca rosa.
Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale: “Trionfo falsato, sanno già tutto”
Ma il tempo è stata una medicina per curare le ferite del passato, ed i due ex sono riusciti ad archiviare il passato pensando ad un presente più sereno, da vivere come amici e genitori che hanno in comune una figlia. Un risvolto che Aurora Ramazzotti ha vissuto con grande gioia, dopo averlo auspicato a lungo come confermato dalla sua intervista per il Corriere della Sera, a cui ha svelato un particolare alquanto privato: “L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude per tutti noi”.
Dopo anni di lontananza nel corso dei quali non sono mancate scintille e frecciatine, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati in grado di ricucire una relazione serena, che ha trovato la piena approvazione da parte di Aurora, che prendendo come esempio quello che è successo ai suoi genitori, ha commentato con orgoglio ed entusiasmo: “È un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”.
Leggi anche: Elodie, lo sfogo contro Giorgia Meloni: “Una donna piena di rabbia, ecco di cosa avrebbe bisogno”