Eros Ramazzotti reduce da un tour internazionale si è lasciato andare a delle confessioni molto private parlando non solo di successi musicali ma anche di sfera privata. Malgrado i flirt che gli vengono periodicamente attribuiti, il cantautore romano si è professato single lamentandosi poi del fatto che da tempo non pensa all’amore, in quanto è diventato difficile trovarlo ma anche perché si trova alle prese con impegni professionali e con i suoi figli.
A proposito dei suoi affetti Ramazzotti ha dichiarato: “È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura”. Dopo queste rivelazioni, l’artista di fama internazionale si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore per la sua ex moglie Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia”.
Nel corso dell’ospitata di Eros Ramazzotti nel salotto televisivo domenicale di Mara Venier non sono mancate rivelazioni inattese a proposito dei suoi successi ed infatti ha affermato: “La canzone ‘Più bella cosa’, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso…Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.
Ma Eros Ramazzotti non solo ha confermato che Michelle è stato il grande amore della sua vita ma ha anche ribadito che dopo essersi fatti a lungo la guerra sono riusciti a ricucire un bel rapporto impostato su stima ed affetto, per il bene dei propri figli.
Dalle recenti interviste è uscito fuori anche il ritratto di un artista che vive spesso la solitudine mentre è in giro per il mondo: “Forse anche per il fatto che io sono sempre con i piedi per terra, io quando esco da qui non sono Eros Ramazzotti, sono Eros, sono una persona normale, non mi porto a casa l’artista. La solitudine ci sarà per sempre. Noi siamo nati soli. Io girando il mondo vedo tante persone, faccio concerti con tante persone, poi rimani da solo, in hotel quando arrivi sei solo. Ti devi abituare a questa solitudine, non deve essere una cosa negativa, ma qualcosa che ti dà una forza in più per ricominciare ogni giorno”.
Leggi anche: GF Vip 7, Edoardo Tavassi si scaglia furioso contro Antonella Fiordelisi: smascherato dal fuorionda
Una serata tra amiche si è trasformata in tragedia a Comacchio, in provincia di Ferrara,…
Bruno Vespa, storico volto di Porta a Porta e simbolo della Rai, ha recentemente raccontato…
Valerio Scanu ha commosso i fan con un gesto d’amore straordinario verso il suo amato…
Tony Effe continua a far parlare di sé, ma questa volta non per un nuovo…
Al Grande Fratello, i riflettori sono puntati su Luca e Jessica dopo una settimana di…
Theresa, una nostra lettrice di 37 anni, si è trovata improvvisamente di fronte a una…
La vicenda Tony Effe continua a far discutere, spaccando l’opinione pubblica e dividendo anche il…
Il clima natalizio non sembra essere arrivato negli studi di 4 di sera, il talk…
Una ragazza racconta di aver commesso un grave errore nella sua relazione sentimentale, spinta dall'insicurezza…
Arianna David, celebre ex Miss Italia, torna a raccontare la sua lunga battaglia contro l’anoressia,…