x

Advertisement

Eros Ramazzotti: le prime dichiarazioni del cantante dopo la nascita del nipote

Advertisement

Eros Ramazzotti sta vivendo un periodo molto intenso tra lavoro e vita privata. Da poco uscito allo scoperto col suo nuovo amore, Dalila Gelsomino, il cantante é partito per un tour tra Francia e Spagna. Dunque, Eros non si é trovato in Italia al momento della nascita del suo nipotino, Cesare, frutto dell’amore tra la figlia Aurora ed il fidanzato, Goffredo Cerza. Tuttavia, il cantante é stato molto presente moralmente al lieto evento, pubblicando una foto con le sue prime dichiarazioni dopo essere diventato nonno. 

Ramazzotti ha sempre parlato di sua figlia e della gravidanza con molto amore, esprimendo tutta la sua gioia assieme all’ex moglie Michelle Hunziker. Ecco perché Eros ha voluto dedicare dolci parole al piccolo, manifestando tutto il suo affetto, pur essendo completamente assorbito da impegni lavorativi inderogabili. 

A poche ore dalla, nascita di Cesare, Eros Ramazzotti ha pubblicato una tenera foto della mano del piccolo. Lo scatto, che ha fatto il giro del web, é stato corredato da uno scritto, in cui il cantante ha esternato tutta la gioia provata nell’essere diventato nonno. Tra l’altro, in questo periodo Eros ha festeggiato anche il compleanno del suo Gabrio Tullio. 

Eros Ramazzotti esplode di gioia per l’arrivo del nipotino: ”Benvenuto, Cesare!”

Eros Ramazzotti si é lasciato andare ad una dolce dedica, ancor prima dell’arrivo del nipote, in attesa di conoscere il sesso del nascituro. In tale occasione, il cantante ha scritto: Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina…L’importante é che stia bene e che venga in un mondo migliore. Auri, ti amo!”. 

Il post di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ed Aurora hanno sempre avuto un rapporto speciale, in quanto l’artista ha cercato anche di indirizzare la carriera di sua figlia, dandole consigli preziosi. Dopo la nascita del piccolo Cesare, Eros ha voluto essere presente con una dedica particolare. 

La vita é meravigliosa, nonostante tutto…”, ha scritto il cantante, aggiungendo: ”Benvenuto, Cesare! Il futuro é nelle tue mani”. Come ogni nonno che si rispetti, Ramazzotti si augura di consegnare ad una nuova vita un mondo migliore, fatto di amore, rispetto e tolleranza, valori ai quali ha improntato la sua famiglia. Dopo aver seminato bene, Eros é pronto a cogliere i frutti. 

Leggi anche: Il Cantante mascherato, Milly Carlucci furiosa: ”Vi dico io cosa é successo”

CONDIVIDI ☞