Un podista di Surbo, in provincia di Lecce, il 6 settembre attorno alle 13 esce per fare jogging e viene colpito da un malore che si è rivelato per lui fatale. Luigi Guerra, 55enne, originario di Surbo, appassionato di corsa è deceduto dopo essersi accasciato al suolo, e la causa della sua morte sembrerebbe essere un arresto cardiocircolatorio.
Queste le prime ricostruzioni rese note da alcuni quotidiani locali che anche se non danno per certa la causa del suo decesso, ritengono che sia dovuto ad un arresto cardiocircolatorio. Il 55enne esce per fare jogging, un’attività che praticava regolarmente, quando all’improvviso si è sentito male nelle vicinanze della zona del cimitero di Surbo.
In quegli istanti in cui il signor Luigi Guerra si è accasciato a terra stava transitando un passante che ha subito lanciato l’allarme chiamando i soccorsi. Ma una volta che sono giunti sul posto i sanitari del 118, era troppo tardi, i loro tentativi di rianimarlo non hanno avuto successo e non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Dopo la tragica dipartita del 55enne sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione della cittadina pugliese, che è rimasta scioccata dopo aver appreso la morte del loro concittadino.
Luigi Guerra era una persona conosciuta per questo chi ha appreso della sua improvvisa morte per un possibile arresto cardiocircolatorio è rimasto allibito, anche perché si trattava di un tipo non solo sportivo ma anche ben allenato.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…