Fabio Fazio ha recentemente sollevato una questione riguardante i profili social del suo popolare programma Che tempo che fa (CTCF). Il conduttore ligure, originario di Savona, ha pubblicato un video sui social in cui ha espresso la sua attesa per la restituzione dei profili ufficiali della sua storica trasmissione da parte della Rai.
Come molti sanno, i profili social legati al programma sono stati recentemente rinnovati e, in alcuni casi, come ha rivelato lo stesso Fazio, oscurati. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Fazio ha discusso la questione della chiusura delle pagine social di CTCF. Il conduttore ha chiaramente affermato che stanno aspettando che la tv di Stato restituisca i profili e, se ciò non dovesse avvenire, lui e il suo staff procederanno a crearne di nuovi.
Fazio ha poi lanciato una frecciatina alla Rai, affermando che il loro comportamento ha un valore positivo, seppur tardivo. “Un po’ tardivamente ma ci tengono”, ha detto il conduttore ligure. Questa dichiarazione è stata vista come un riferimento alla recente chiusura e riapertura delle pagine social di CTCF da parte dell’azienda di Viale Mazzini, che ora funzionano solo come archivio delle puntate passate.
Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe una trattativa in corso tra la Rai e L’Officina, la casa di produzione di Che tempo che fa di proprietà di Fabio Fazio, per il riscatto dei profili social. CTCF aveva un forte seguito sul web, con oltre 600.000 follower su Instagram, 2 milioni su Facebook e 560.000 su Twitter, per un valore stimato di circa 1 milione di euro. L’offerta fatta da L’Officina, di circa 20-30.000 euro, sarebbe stata ritenuta insufficiente per riscattare le pagine di proprietà della Rai.
Leggi anche: Morgan offende senza remore Amadeus: “Ha devastato l’Italia. E tutti…”
Dopo le varie proposte fatte, le due parti non sarebbero riuscite a raggiungere un accordo: la Rai ha deciso di chiudere tutti i profili social di CTCF, una decisione che ha suscitato reazioni da parte di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, la questione dei profili social di CTCF è ancora in sospeso.
Leggi anche: La famosa 26enne si lascia andare a confessioni bollenti: “Ho fatto l’amore con più di 300 uomini in un anno”
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…