Dopo un felice esordito come “signorina buonasera” e valletta di Mike Bongiorno negli anni Ottanta Fabrizia Carminati si è fatta conoscere in tv alla conduzione del popolare quiz Help in onda su Canale 5 per poi essere protagonista di altri show di successo. In una sua recente intervista la donna ha fatto un recall della sua carriera parlando dei suoi impegni professionali e rivolgendo anche parole di stima nei confronti di alcuni colleghi con cui ha avuto modo in quegli anni di lavorare come nel caso di Marco Columbro e di Raffaella Carrà.
Ma il popolare volto della tv ha fatto parlare di sé anche per via della sua vita sentimentale rivelando di aver in passato avuto una relazione con Silvio Berlusconi. “Assolutamente sì. È un uomo affascinante e galante. Veniva sempre a ogni registrazione e poi ci portava tutti fuori a mangiare. Era piacevole, intelligente e si metteva a cantare e suonare al pianoforte. Furono anni irripetibili” – questo il commento riportato come risposta ad una recente intervista.
Fabrizia Carminati, il retroscena sulla sua storia d’amore con Silvio Berlusconi
Fabrizia Carminati ha confessato che all’epoca del flirt era innamorata di un altro uomo, diventato poi suo marito, e che si è ritrovata dalla condizione di cedere dopo un corteggiamento sfiancante che ha avuto il suo apice nel corso di un invito al Teatro Manzoni di Milano mentre sul palco recitava Veronica Lario.
Leggi anche: Verissimo. Guendalina Tavassi, la clamorosa rivelazione sul fratello Edoardo e Micol Incorvaia: “Si è rimbambito”
Si è poi scoperto che è stata la Carminati ad invitare il Cavaliere ad andare in camerino per complimentarsi con quella che sarebbe diventata in seguito sua moglie. Il ricordo di Berlusconi dell’ex “signorina buonasera” è ancora oggi avvalorato da un allure positivo visto che ne parla con serenità ed affetto: “Certo, se ho una relazione è perché c’è amore, di lui ho un bellissimo ricordo”.
Leggi anche: GF Vip 7. Antonino Spinalbese ‘si tradisce’: brutta gaffe per l’ex di Belen che rivela un dettaglio di troppo