x

Advertisement

Fabrizio Corona, il clamoroso gesto in ricordo di Maurizio Costanzo: “Maestro mio”

Advertisement

Fabrizio Corona ha deciso di tributare un omaggio nei confronti di Maurizio Costanzo mostrando su Instagram il suo nuovo tatuaggio dopo aver fatto il riepilogo delle varie partecipazioni sul palco del Maurizio Costanzo Show. L’ex re dei paparazzi ha celebrato il conduttore ringraziandolo per i suoi insegnamenti ed infatti lo ha sempre ritenuto un maestro.

Prendendo la parola su Instagram, Fabrizio Corona ha salutato a suo modo Maurizio Costanzo con un messaggio di encomio nel quale ha scritto: “L’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo”.

L’omaggio di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo

Alle parole di stima condivise su Instagram, Fabrizio Corona ha allegato uno scatto in cui mostra il suo ultimo tatuaggio che si è fatto fare nella zona della nuca: “Maurizio maestro mio”. Sempre nel suo post ha elencato i tanti momenti condivisi sul palco del Maurizio Costanzo Show quando a partire dal 2006 è stato per la prima volta invitato quando ancora ere uno sconosciuto: un giovane imprenditore che aveva scritto un libro su Vallettopoli.

Fabrizio Corona a Costanzo omaggio

Leggi anche: Gf Vip, urla fuori dalla Casa contro una Vippona: ”Non fare la gatta morta…”, i commenti dei gieffini

“Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto.

Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: ‘Maurizio maestro mio’. Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro” – questo il contenuto che Corona ha affidato al lungo messaggio su Instagram.

Leggi anche: Covid, cresce l’allerta per nuovi contagi: ecco quali regioni sono più a rischio

CONDIVIDI ☞