x

Advertisement

Fabrizio Corona, la delusione è grande: il sesso del bebè non era quello previsto

Advertisement

Grandi anticipazioni circondano la gravidanza di Sara Barbieri, compagna di Fabrizio Corona. L’ex magnate dei paparazzi si trova alle porte di una nuova paternità. Corona aveva più volte espresso il desiderio di avere una femmina, ma, secondo recenti indiscrezioni divulgate da Alessandro Rosica, noto esperto di gossip e “investigatore social”, la coppia avrebbe scoperto che il nascituro sarà maschio. Rosica ha scritto:

“Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza.”

Dettagli sulla nuova vita di Corona: già padre di Carlos Maria Corona, nato dalla precedente relazione con Nina Morić, l’ex celebrità dei paparazzi attende ora un altro figlio maschio.

Il bebè, secondo Corona, dovrebbe nascere il 25 dicembre, proprio a Natale. L’imprenditore, che ha 50 anni, si è detto sicuro anche della data di nascita, a differenza della precedente speranza legata al sesso del bambino. Nonostante le sue aspettative per una bambina, che avrebbe chiamato “Dea Vittoria“, ora deve adattarsi alla realtà di un altro maschio, che intende chiamare Fabrizio Corona “Junior”.

Fabrizio Corona, la delusione è grande: il sesso del bebè non era quello previsto

L’efficacia di Rosica nel prevedere questi dettagli familiari non è nuova. Recentemente ha confermato lo scoop sulla gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo — notizia verificata appena ieri dal padre della ragazza, il famoso cantante Ultimo.

Al momento, né Corona né Barbieri hanno confermato o smentito queste notizie, ma è chiaro che il mondo del gossip rimane in attesa di ulteriori sviluppi e conferme.

Quest’attesa e queste anticipazioni continuano a tenere i fan e i follower del mondo dello spettacolo con il fiato sospeso, dimostrando ancora una volta quanto le vite delle celebrità possano catturare l’attenzione del pubblico. La famiglia di Corona si prepara ad accogliere un nuovo membro, e tutti sono curiosi di vedere come si evolveranno le dinamiche nella vita dell’ex re dei paparazzi.

CONDIVIDI ☞