x

Advertisement

Fabrizio Corona, la foto all’aeroporto e l’annuncio a sorpresa: “Io me ne vado”, fan senza parole

Advertisement

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha completato la sua pena di 10 anni per vari reati, tra cui corruzione, estorsione e bancarotta ed ora guarda al futuro con progetti ambiziosi in Italia ma anche all’estero. La sua storia ha attirato l’attenzione dei media, in particolare quando ha richiesto 25.000 euro all’ex calciatore David Trezeguet per non pubblicare alcune sue foto compromettenti.

La condanna definitiva contro Corona è arrivata nel 2015, con una sentenza di 13 anni e 2 mesi, dopo diversi ingressi in carcere e scarcerazioni ha comunque continuato a gestire con successo le sue attività anche mentre era in carcere. Corona ha sempre sostenuto di essere stato perseguitato da un potere giudiziario moralistico e ha spesso criticato il sistema giudiziario per le sue aspettative di conformità. Tuttavia, ha sempre rispettato le regole e le responsabilità del carcere.

Fabrizio Corona dalla libertà ai futuri progetti

Dopo il suo rilascio, Fabrizio Corona ha espresso il suo desiderio di tornare al lavoro e di vivere una vita normale. L’ex re dei fotografi ha rivelato di voler partecipare alle sfilate di moda a Parigi, dove ha lavorato come modello in passato, e di trasferirsi a Los Angeles per sei mesi all’anno, non appena otterrà il suo passaporto. Fabrizio Corona ha anche espresso il desiderio di ottenere un riconoscimento internazionale per le sue abilità comunicative e di lavorare a progetti televisivi significativi sia in Italia che all’estero.

Leggi anche: Verissimo, Annalisa Minetti rivela il suo dramma: “Non vedrò più i miei figli”, Silvia Toffanin non trattiene lacrime

Fabrizio CoronaLa sua vita personale ha visto alti e bassi, con la fine dei rapporti con la madre, altri familiari e l’ex-partner Nina Mori. Tuttavia, suo figlio Carlos vive ancora con lui, mentre sul piano professionale si dedica ancora al gossip e lo fa sui social dove ha aperto un canale su Telegram dove con il suo stile provocatorio condivide a pagamento notizie di gossip. Nell’annunciare questo suo canale ha proclamato: “Basta con il politically correct e con giornali finiti, siamo cani sciolti, diremo la verità su tutto e tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Leggi anche: Concerto evento ‘Una Nessuna Centomila’ rimandato al 2024 per i problemi di salute di Fiorella Mannoia: scoppiano le proteste

 

CONDIVIDI ☞