Fabrizio Corona continua a sorprendere, persino dagli arresti domiciliari in cui si trova attualmente. Il fotografo dei vip ha espresso sui social la sua solidarietà nei confronti del popolo ucraino, vessato dai bombardamenti russi. Corona ha iniziato a pubblicate una serie di post relativi alla guerra, un conflitto che a quanto sembra l’ha toccato nel profondo.
Il paparazzo ha postato l’appello di Volodymyr Zelensky: ”Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese.”. Evidentemente, le parole di Zelensky sono arrivate al cuore di Fabrizio Corona, risvegliando la sua sensibilità.
Non a caso, il fotografo dei vip, attraverso il suo profilo Instagram, si é lasciato andare ad istinti patriottici, facendo una dichiarazione inaspettata che ha lasciato gli utenti del web esterrefatti. Le sue parole, però, non sono piaciute a tutti, in quanto hanno scatenato una polemica intrisa di commenti negativi.
Fabrizio Corona: ecco cos’ha scritto il ”Re dei paparazzi” sul conflitto in Ucraina
Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con un post inaspettato nel quale ha dichiarato di volersi arruolare per combattere al fianco del popolo ucraino. ”Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria.”, ha scritto il ”Re dei paparazzi”, sollevando un polverone sul web. Alcuni utenti, infatti, gli hanno detto, senza mezzi termini, cosa pensano della sua dichiarazione.
”Patetico!”, ”ma falla finita”, ”non ci crede nessuno” sono stati i commenti più teneri nei suoi confronti. Probabilmente, lo scetticismo di alcuni utenti é nato dal fatto che attualmente Fabrizio Corona si trova agli arresti domiciliari a cui é stato condannato per un anno, per cui non potrebbe recarsi in Ucraina a combattere.
Non bisogna dimenticare, poi, la questione relativa ad un permesso ottenuto da Fabrizio per andare a Roma. In realtà, il paparazzo ha deciso di spingersi oltre, recandosi a Genova, in un locale. Sorpreso lì dalle forze dell’ordine, Corona é stato sottoposto ad un provvedimento di fermo giudiziario. Sui social, il fotografo ha pubblicato, in seguito, anche la foto del suo nuovo tatuaggio e dei video che lo immortalano in discoteca; ecco perchè, probabilmente, gli utenti del web non hanno creduto al suo proposito di voler combattere in Ucraina ed hanno continuato a criticarlo aspramente.
Leggi anche: Bufera Rai. Stefano De Martino molla l’azienda e scappa a Mediaset: due nuovi programmi pronti per lui