x

Advertisement

Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis con un famoso collega”

Advertisement

Quando si parla di gossip, Fabrizio Corona non tarda ad arrivare con le sue rivelazioni, come è capitato a ridosso dell’ufficialità della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, di fatto l’ex re dei paparazzi non si è esentato dal fare delle confessioni scabrose. Corona ha sconfessato quanto detto dall’ex opinionista del GF Vip, la quale ha parlato di un sentimento trasformatosi in amicizia, insinuando ad un suo tradimento nei confronti del conduttore Mediaset. Non pago l’ex re dei paparazzi svelando un simile retroscena ha detto anche che il presunto amante della Bruganelli sarebbe un collega famoso di Bonolis.

Sebbene l’intenzione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis fosse quella di non alimentare il gossip, per questo hanno deciso di annunciare in un’intervista esclusiva concessa a Vanity Fair la notizia della loro separazione, i pettegolezzi e le speculazioni si sono scatenati in rete. A dare manforte alle voci che si sono diffuse sui social sull’ormai ex coppia ci ha pensato Fabrizio Corona condividendo un dettaglio sconcertante: sembrerebbe che il divorzio tra i due sia dovuto ad un tradimento di lei con un collega famoso.

Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Sonia Bruganelli ha tradito Bonolis”

L’ex cacciatore di paparazzate spinose come è solito fare da tempo ha condiviso un simile retroscena attraverso il suo canale Telegram, dove ha fatto sapere che Sonia Bruganelli avrebbe tradito Bonolis in modo clamoroso vent’anni fa, un tradimento del passato emerso recentemente, Corona non ha voluto approfondire l’argomento non dicendo altro in merito al presunto amante, la cui identità resta al momento un mistero.

Fabrizio Corona Bruganelli ha tradito Bonolis

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano rompe il silenzio per difendersi dalle insinuazioni del web: “Io sto con Alessandro per convenienza?”

Dopo la notizia bomba sganciata da Corona, non si è fatta registrare alcuna smentita da parte dei diretti interessati, quindi il rumor deve essere considerato come un’indiscrezione. I due ex coniugi nell’intervista rilasciata per il settimanale Vanity Fair hanno provveduto a fare chiarezza sulla decisione presa di comune accordo di voler concludere il loro matrimonio dopo più di vent’anni di vita condivisa per tutelare i figli e confermare il loro diritto a scegliere i tempi ed i modi per parlare della loro vita privata.

Leggi anche: Amici, cambio di guardia tra i professori: ecco chi entrerà nel cast come nuova docente di canto

CONDIVIDI ☞