x

Advertisement

Famoso conduttore, con moglie e due figlie, confessa: ”Sono gay, é vero”, l’annuncio coglie di sorpresa tutti

Advertisement

Philip Schofield, uno dei conduttori più stimati della televisione britannica, si é lasciato andare ad alcune confidenze, in merito alla sua vita privata, nel corso di una recente intervista. Il 58enne, sposato con due figlie, é in TV ogni giorno al timone del programma ”This Morning” che gli sta dando molte soddisfazioni. Schofield ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco, parlando anche di una relazione sconsiderata, ma non illegale”. 

Ho attraversato momenti bui e avuto conversazioni che mi hanno spezzato il cuore…”, ha esordito, così, Philip Schofield, prima di fare una delle rivelazioni più importanti della sua vita. Il conduttore ha parlato anche della moglie Stephanie, oltre che dell’anziana madre e delle due figlie. Intervistato dal Daily Mail, Philip ha confessato di avere una relazione con una persona molto più giovane che ha lavorato con lui alla trasmissione ”This Morning”. 

Di chi si tratta? Philip Schofield non ha rivelato nulla in merito all’identità della persona in questione, limitandosi solo ad esprimere il proprio rammarico per non aver detto la verità ai colleghi di lavoro; ma c’é di più, in quanto il conduttore ha fatto un’altra importante rivelazione. Vediamo cos’ha detto relativamente alla sua vita privata.

Philip Schofield rivela: ”Per quanto dall’esterno la vita altrui possa sembrarci perfetta…”

Philip Schofield ha dichiarato, riferendosi alla sua vita familiare: Con mia moglie non ho segreti. Il suo sostegno é stato fenomenale. Per quanto, dall’esterno, la vita altrui possa sembrarci perfetta, non sappiamo mai cosa passa sotto la superficie…”. In pratica, Philip ha iniziato a farsi qualche domanda sulla propria sessualità qualche tempo fa, dopo ventisette anni di matrimonio.

Philip Schofield

Il conduttore, in seguito ad una presa di coscienza, dopo essersi analizzato a fondo, é giunto alla conclusione di essere attratto da persone dello stesso sesso. Philip Schofield, dunque, oggi ha una relazione con un uomo più giovane, conosciuto nel suo ambiente di lavoro. La prima cosa che voglio dire é: ‘Sono profondamente dispiaciuto di aver mentito a loro ed a molti altri su una relazione che avevo con qualcuno che lavorava a This Morning’…”, ha affermato il presentatore, riferendosi al suo datore di lavoro ITV, ai colleghi ed agli agenti della società di gestione YMU, oltre che ai suoi amici. Dalla famiglia, nonostante abbia provocato un dolore ai suoi cari, ha ricevuto solo sostegno. 

”Ho avuto una relazione consensuale con un collega maschio più giovane a This Morning”, ha concluso Philip Schofield, preferendo percorrere il sentiero della verità, senza doversi più nascondere, nel rispetto di chi gli vuole bene. 

Leggi anche: Isola dei Famosi, Enrico Papi fa imbarazzare Ilary Blasi: ”Non dovevo dire quella battuta”

 

CONDIVIDI ☞