Mediaset anticipa la programmazione autunnale con il ritorno in onda Mattino 5 e Pomeriggio 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi riconfermati nella fascia del mattino della rete del Biscione, dovranno affrontare una nuova edizione caratterizzata da una serie di cambiamenti. Per la conduttrice, che agli inizi della sua carriera si è fatta conoscere per la sua lunga capigliatura, è stata riconfermata al timone di Mattino 5 per il suo dodicesimo anno di fila, rafforzando così il suo ruolo di veterana non solo del programma di informazione del mattino, ma anche di Mediaset.
Da più di trent’anni la conduttrice è un volto familiare per il pubblico televisivo, e dopo le prime indiscrezioni che non davano per certa la sua presenza nel programma del mattino di Canale 5, come anche quella di Francesco Vecchi, la coppia non è stata cambiata: dopo la pausa estiva i due entreranno nelle case dei telespettatori.
I due conduttori di Mattino 5, che hanno avuto modo di creare un bel feeling professionale, sono riusciti a convincere i vertici aziendali ma soprattutto i telespettatori, con i quali hanno instaurare un bel rapporto come confermato dagli ascolti.
La Panicucci ha detto più volte in questi anni di aver avuto modo di trovare la sua dimensione nel talk di Canale 5, che è diventato ormai per lei, dopo tanti anni di conduzione, una sorta di ambiente domestico in cui respira aria di famiglia. “Amo questo programma e ogni anno è come se fosse il primo. Quando mi fermo e mi guardo indietro vedo tanta esperienza e tante cose fatte. È bello” – queste le parole rilasciate nel corso di una vecchia intervista da parte della nota conduttrice della scuderia di Mediaset.
Ma nell’agenda degli impegni di Federica Panicucci figura anche un’altra avventura: la conduzione di un format per lei nuovo, si tratta di Back To school, il format condotto in precedenza da Nicola Savino e che vede alle prese alcuni vip con un ipotetico esame di quinta elementare, e nel corso della loro preparazione vengono affidati agli insegnamenti dei bambini. In vista della sua prossima esperienza televisiva Federica Panicucci con velo di eccitazione ha commentato: “Quando mi è stato proposto non ho esitato un minuto. Conoscevo il programma e lo vedevo con i miei figli, l’ho trovato piacevole, molto fresco e divertente. Ho accettato subito con entusiasmo”.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…