Tra i vip nostrani che hanno sfilato sul red carpet della Mostra di Venezia, si è vista anche Federica Panicucci in compagnia di Marco Bacini, un’uscita documentata sui social, a cui hanno fatto eco le critiche degli odiatori del web.
Leggi anche: “Che imbarazzo!”: la gaffe di Barbara D’Urso tornata in televisione con il suo Pomeriggio 5 non è passata inosservata
La conduttrice dopo essere stata in laguna, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti, tra cui la passerella sul prestigioso tappeto rosso, un contenuto che ha scatenato qualche attacco da parte di chi non ha gradito la loro presenza esclamando sotto alla loro foto: “Cioè, a questa parata cani e porci”. Un commento che ha provocato la reazione di Bacini che ormai ha l’abitudine di rispondere a tono, ma con una certa classe ai leoni da tastiera.
Federica Panicucci e Marco Bacini: le critiche sul red carpet di Venezia
Per la coppia formata da Federica Panicucci e Marco Bacini non si tratta del primo attacco social, infatti il popolo del web ha preso più volte di mira la conduttrice ma anche il suo compagno, rivolgendogli parole al vetriolo pe diversi motivi. All’elenco di maldicenze si è aggiunto l’attacco per la loro “inspiegabile” presenza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Ma Bacini ancora una volta è passato al contro attacco con una risposta da applausi mettendo a tacere l’odiatore di turno senza cadere nella volgarità. “Non direi, Lei per esempio non si è vista e sono sicuro appartenga ad una delle due categorie, sperando di non offendere le due categorie. Buona giornata” – così ha replicato l’imprenditore all’attacco social.
Una risposta folgorante arrivata su Instagram che ha ricevuto l’approvazione da parte degli internauti, che ammirano Federica Panicucci e Marco Bacini che ormai da tempo sono abituati a schivare gli attacchi. A parte le critiche, la coppia si è goduta a Venezia un soggiorno all’insegna del lusso presso il prestigioso The Gritti Palace come documentato su Instagram dalla Panicucci.