Federica Panicucci, ospite a Verissimo assieme al collega Francesco Vecchi, ha fatto alcune affermazioni inaspettate che hanno lasciato tutti a bocca aperta. I due conduttori di Mattino 5 hanno parlato del loro lavoro e del fortunato programma che spesso mostra anche dei retroscena del Grande Fratello VIP. Proprio di recente, é andata in onda un’esternazione di Charlie Gnocchi che ha creato qualche imbarazzo anche a Mattino 5.
In pratica, il programma mattutino si é collegato con il reality proprio quando Gnocchi ha affermato: ”Luca ha vissuto giornate in cui non trovava il bandolo della matassa. Si é messo ad osservare le nostre scor**** sotto il letto”. Dalla regia hanno subito staccato il collegamento ed il commento é stato: ”Chiudiamo qua, va bene. Direi che é meglio rientrare. Non so perché ogni volta succedono queste cose”.
É parso, dunque, che si sia rotto qualcosa, pur continuando, il programma, ad andare avanti in maniera molto professionale. A Verissimo Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno parlato del loro rapporto lavorativo, incalzati dalle domande di Silvia Toffanin che ha voluto indagare sull’esistenza di un’eventuale rapporto amichevole tra Federica e il suo collega.
Federica Panicucci: le inaspettate dichiarazioni della conduttrice sul rapporto con Francesco Vecchi, gelo in studio
Federica Panicucci, che si é sempre mostrata impeccabile dal punto di vista professionale, ha risposto ad una domanda della Toffanin in merito al presunto legame amichevole con Vecchi. In molti avrebbero scommesso su un rapporto cordiale anche lontano dai riflettori. Spesso, infatti accade che due colleghi decidano di coltivare un’amicizia, terminato il lavoro. Ebbene, ciò non é successo tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Quest’ultimo ha esordito, dicendo: ”No, non siamo migliori amici…”. Alle parole di Vecchi ha fatto eco la Panicucci, spiegando: ”No, migliori amici non lo siamo. Ma c’é un quieto vivere…”. Dunque, il rapporto tra i due conduttori, a giudicare dalle loro esternazioni, non sembra essere idilliaco.
Tuttavia, va precisato che sia Federica Panicucci che Francesco Vecchi hanno sempre dato il meglio di sé nella conduzione del programma, risultando estremamente professionali, ragion per cui il pubblico ha voluto premiare con gli ascolti Mattino 5, un programma di informazione che riesce anche ad offrire momenti più leggeri, molto apprezzati dai telespettatori.