È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche se il suo percorso al Grande Fratello si è concluso prima della finale, Federico Chimirri ha conquistato il pubblico, dentro e fuori dalla Casa. Per molti telespettatori non era un volto del tutto nuovo: argentino di nascita, 34 anni, nel 2018 aveva partecipato a Uomini e Donnecome corteggiatore, vivendo una relazione con l’ex tronista Giulia Cavaglià.
Ma il suo volto è apparso anche in un altro reality: Federico ha infatti preso parte all’undicesima edizione di MasterChef Italia. Oggi, oltre a essere uno chef, è anche DJ e soprattutto papà del piccolo Romeo, che è stato il primo ad abbracciarlo una volta terminata l’esperienza nel reality. Sul suo profilo Instagram, Federico si presenta così: “Chef, Dj della notte, papà a tempo pieno”.
Leggi anche: “Spiegateci perché”. Tommaso e MaVi, il pubblico è incredulo. E scoppia la polemica
Federico Chimirri, il nuovo taglio che sorprende
Appena uscito dalla Casa, aveva affidato ai social un messaggio sentito:
“Anche se la mia avventura al Grande Fratello è stata breve, è stata intensa, piena di emozioni. Vi ringrazio per tutto l’affetto e il supporto. Ogni parola, ogni gesto mi ha dato forza, e porterò tutto questo con me”.
Nel post aveva anche nominato le persone con cui ha creato un legame speciale:
“In quella Casa ho vissuto momenti bellissimi con persone straordinarie. Alcuni come Helena, Javier, Amanda, Stefania, Iago, Mattia, Maxime e Maria Teresa sono diventati una famiglia per me. Legami che andranno ben oltre il programma”.
E infatti, nelle settimane successive, si è mostrato spesso in compagnia di Javier ed Helena. Ma è proprio sui social che Federico ha sorpreso tutti con un cambiamento inaspettato: un nuovo look.
Nel breve video pubblicato, mostra il prima e dopo del suo nuovo colore di capelli:
“Cambio look silverblonde”, ha scritto, ringraziando il suo parrucchiere di fiducia.
Il risultato ha fatto centro: i fan hanno subito riempito il post di commenti entusiasti.
“Stai benissimo!”, “Sempre affascinante, in ogni versione”, “Look approvato per la bella stagione”, si legge tra i tanti messaggi.
Insomma, una svolta audace ma decisamente promossa dal pubblico.