x

Advertisement

Federico Fashion Style: blitz della Polizia alla sua festa di Natale con Valeria Marini

Advertisement

Federico Fashion Style, il parrucchiere dei VIP, ha vissuto un momento imbarazzante, dopo aver organizzato un party molto glamour a Napoli. Federico ha lanciato un invito pubblico sui social, scrivendo: ”Vi aspetto domani al super Christmas Party, nel mio salone di Napoli, al Vomero, in via Scarlatti 90. Una festa aperta a tutti, con tante sorprese e un’ospite stellare: Valeria Marini. Vi aspettiamo tutti!”. Nonostante l’entusiasmo di Federico Fashion Style, il party é stato interrotto dall’arrivo inaspettato dei vigili. 

La festa ha avuto inizio presso il palazzo Coin, per poi essere sospesa a causa della mancanza, a quanto pare, di alcuni permessi necessari. Tuttavia, Federico Fashion Style ed i suoi illustri ospiti non sono apparsi turbati più di tanto, in quanto hanno continuato a festeggiare. Stop alla festa all’interno di Coin”, si legge su Il Mattino. 

Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del Capitano Gaetano Frattini, si é consumato mercoledì sera…”, prosegue il giornale partenopeo, sottolineando: ”…in occasione del ‘party natalizio’, organizzato dal parrucchiere dei VIP”. Insomma, il party di Federico Fashion Style é stato, secondo alcuni, un disastro. Tuttavia, sui social, la reazione del parrucchiere é stata di segno contrario. 

Federico Fashion Style ringrazia dopo il party ”turbolento” a Napoli

Federico Fashion Style brutto momento

Federico Fashion Style é incappato, dunque, in alcuni problemi di carattere amministrativo, sapientemernte ricostruiti da Il Messaggero, secondo cui il noto hair stylist sarebbe stato sprovvisto di ”Scia”, ossia di apposita autorizzazione per organizzare un pubblico evento. Ciò sarebbe stato riportato dal DJ Valerio Esca, uno degli invitati che avrebbe preferito allontanarsi, dopo la ”diffida” partita per gli organizzatori dell’evento glamour. 

É probabile che ci sia stato un equivoco, tra ”festa privata” ed ”evento pubblico”, come ha chiosato il Comune di Napoli: Evidentemente, pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata…”, precisando altresì: ”Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta in area pubblica, richiedendo suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio”. 

Federico Fashion Style momento agenti

Nonostante ciò, Federico Fashion Style non ha perso il suo entusiasmo, pubblicando, sui social, diverse foto del party che lo ritraggono anche in compagnia di Valeria Marini. Il parrucchiere ha ringraziato tutti pubblicamente, scrivendo: Piccoli momenti di una festa indimenticabile! La festa di Natale del mio salone di Napoli! Grazie a tutti, ma specialmente a tutti voi che avete collaborato con me”.

Leggi anche: Ilary Blasi, nuovo look per le feste: la giacca con brillanti non passa inosservata

 

CONDIVIDI ☞