Letizia Porcu da anni al fianco di Federico Fashion Style ha annunciato sui social la separazione dal suo storico compagno, padre di sua figlia Sophie Maelle, nata nel 2017, dopo un duro cammino grazie all’inseminazione artificiale. La 33enne che per amore del suo ormai ex ha deciso di affiancarlo nel lavoro e di condividere insieme la genitorialità, intraprendendo una strada alquanto difficoltosa e rischiando anche di morire, come ha reso noto Federico Lauri in una sua toccante intervista, ha preso la parola sul suo profilo Instagram per condividere l’ufficialità del suo addio dal popolare hair style.
“Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia” – questo il contenuto del post che Letizia ha condiviso sui social per annunciare la rottura con Federico Fashion Style, che invece non ha voluto commentare la rottura né comunicarla al suo seguito sui canali social.
La storica compagna di Federico Fashion Style annuncia la loro separazione
A differenza di Letizia, il mago dei capelli dei vip non ha condiviso la notizia della separazione dalla sua compagna, né il suo post, invece ha deciso di mostrarsi sui social felice ed in compagnia della figlia in occasione della festa di compleanno organizzata di recente per i suoi 33 anni. Anche in questa circostanza il famoso parrucchiere delle celebrità ha fatto una dedica speciale a sua figlia Sophie Maelle, come si legge da un dolce contenuto social: “Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre“.
Solo qualche mese fa, Federico Fashion Style parlando della sua compagna di vita ammetteva che la donna è sempre stata centrale nella sua vita precisando le ragioni per cui non era propenso a convolare a nozze: “Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.